5 anni fa vendetti questa Dea a Mariuolo causa colpo di testa inspiegabile e totalmente dissennato verso un catorcio infilatomi nel box dall'Admin: arrivò infatti la DS21 oggi di Ilaria, che aveva bisogno di spazio e di cure. Fu l'inizio di inenarrabili citrocasini, come spesso accade quando si ha a che fare con l'Admin...
Quell'acquisto per me fu un errore, visto che non potevo sostenerlo; così come un errore fu per me questa vendita. La DSuper sacrificata infatti apparteneva a un collega di mio nonno, stra-conosciuta nei 30 anni precedenti, con tutte le sue dotazioni a modo, in condizioni telaistico meccaniche ottime e con un carico di ricordi anche di famiglia che le correvano appresso. Era esattamente la Dea che allora potevo gestire, me la feci scappare di mano causa imperizia.
Col senno di poi, le cose hanno quadrato bene: difatti grazie al nostro intervento la DS21 trovò l'unica via per sfuggire alla pressa che se la sarebbe pappata di lì a poco (mancò davvero un soffio) e la DSuper, pur scivolandomi dalle mani, è finita tra le mani di un proprietario che si può ben dire attento ed affezionato.
Nel frattempo anch'io, dopo qualche altra peripezia, ho trovato la mia DStrada...
Ma rivedere la Ministeriale in forma è ogni volta un piacere.
A ben pensarci, peraltro, credo che il nostro sia un conto in pari: l'anno prima dell'acquisto della DSuper Mariozzo fu protagonista del ritrovamento di una CX a rischio pressa che mi sollecitò vivamente di visionare.
Un mese dopo essa divenne mia e oggi è l'auto cui sono affezionato di più.