Ciao a tutti...
solo un pensiero.
In qualche garage della Francia,nel Sud, all'asciuto c'é una DS che riposa;
Il proprietario deceduto a seguito di una grave malattia me lo ricordo bene,un omaccione, molto simpatico, gestore di un Café au Trocadero, grandi amici di famiglia lui e sua moglie, io bambino salivo su quella DS e non vorrei sbagliare ma credo che sia proprio li che ho contratto il virus..
La sua frase d'obligo quando mi vedeva era " comment ça va ton petit boulot?" io avevo sui 7 anni....
Ho provato personalmente a mettermi in contatto con la moglie e in seguito con la figlia per potere capire qual'era la loro intenzione riguardo alla DS, per ora non hanno intenzione di venderla ma se dovesse succedere sarò io il fortunato.....
Non saprei dirvi che modello sia....ricordo solo che é bifaro, di colore bianco.
Quindi oggi ho fatto un pensiero, se mai dovesse possedere una DS bifaro oltre al mio monofaro, sarà quella, colma di ricordi....sarebbe bellissimo rimetterla in strada.
Spero un giorno magari anche a distanza di anni di riaprire questo topic e scrivere: vado a prendere la DS in Francia...
Ho voluto condividere questo pensiero con voi.
Ciao a tutti