Anche per me una splendida giornata, in compagnia di amici e DS, davvero una bella atmosfera (a parte il gelo...).
Diciamo che non era un giorno semplice, il 5 gennaio 2010 per molti era lavorativo, per molti era giorno di festa, però un grande grazie per essere venuti a questa inaugurazione del punto ideesse della Lomellina a nome mio e del club ve lo devo proprio.
Come diceva prima Admin non mi sembrava il caso di fare grandi parole, infatti la nostra idea di club per il futuro è: tanta passione, tante iniziative e soprattutto tanta amicizia; i mega discorsi pomposi e le chiacchiere inutili le lasciamo a casa che è meglio (che servono a poco e ce le possiamo fare cmq sempre in altre occasioni).
Eppoi vi ho portato la splendida nuova mascotte del club idesse, cosa pretendete di più Da quando viaggia in DS non vuol più salire su nessuna altra macchina, porc....(la spacciavo per cucciola di un anno e mezzo, oggi mi hanno dato il suo libretto, ha già quattro anni ed ha già avuto un cucciolo!!!!).
Io Marco Pietro Andrea Serpiko Scarab Vince Rena (che ogni tanto vengono anche loro a trovarci ...) e tanti altri amici del club che più o meno periodicamente si affacciano in zona, vi aspettiamo tutti i sabati mattina per stare un po' insieme ad aggiustare DS e parlare di DS ma non solo.