Il "Viaggio dei Dannati"

  • 19 Risposte
  • 4970 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Il "Viaggio dei Dannati"
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2010, 05:45:14 pm »
...DS e BMW... una accoppiata speciale per persone particolari, mi ricorda qualcun'altro  [:fiu] [:fiu]
Ma guarda poi......quasi dimenticavo..... una BMW (due ruote) ce l'ho pure io....!  [:inch] [:inch]
..e io pure!! [:fiu] [:fiu]..guarda caso!! ..in realtà 2 BMW 2 ruote (R100RS 1978 e R80ST 1982) che fanno più di "quattro" ruote..

..BMW (2ruote) e DS.. [:love] [:love] [:love]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Il "Viaggio dei Dannati"
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2010, 07:03:16 pm »
Infatti. Se dovessi viaggiare ttti i giorni anche con una 23 ie diventerei matto. Mi occorre una macchina che spinga e che non mi lasci mai a piedi. LA Ds è il contrario opposto.
Però devo dire che al sabato od alla domenica, desidero viaggiare in tranquillità ed in relax, con delle sospensioni che la bmw, anche se molto più comoda di qualunque altra vettura ora in commercio, non è in grado nemmeno di imitare.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il "Viaggio dei Dannati"
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2010, 11:23:43 am »
Avventure di questo tipo con l'auto contemporanea ne ho avute* ma con l'auto d'epoca - che per me deve essere un piacere - cerco di evitarmele. In caso contrario il piacere si tramuta in dramma e il mio delicato stomaco subisce un'ulcera perforante.

*Quattro anni fa a causa di crosta di ghiaccio spaccata in più punti da spazzaneve distratto sono finito contro un muro ...

.. vedi che ti sei autogufato?...
adesso come stai?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Il "Viaggio dei Dannati"
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2010, 11:38:22 am »
Grazie, ma non merito tutti questi complimenti.
Chi altri ha fatto questa accoppiata????

ho accoppiato pure io : bmw R100 RS due ruote due cilindri  e DS 23, soddisfazioni su tutti i fronti   [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Il "Viaggio dei Dannati"
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2010, 11:40:53 am »
ho accoppiato pure io : bmw R100 RS due ruote due cilindri  e DS 23, soddisfazioni su tutti i fronti   [:clap] [:clap] [:clap]
... bella, come quella di Ramuzzo....prima o poi la voglio provà....ne ho trovata una a Milano bella bella.... [:fiu]
Quindi nella foto qui sotto ci sono tre felici possessori di DS/BMW. Rama Fischer ed il sottoscritto.... Cronio che fai ti aggiorni pure tu?
Giovanni