aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!

  • 17 Risposte
  • 3227 Visite
aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« il: Dicembre 23, 2009, 08:55:35 pm »
ciao a tutti

ragazzi,oggi sono stato in motorizzazione per fare il collaudo alla mia id 19b del 69 con documenti olandesi........tutto bene tranne il fatto che non si riesce a trovare la punzonatura del numero di telaio,non quello sulla placchetta in alluminio.....chiedevano specificatamente quella punzonata sullo chassis!!!!!ho cercato ovunque nel cofano motore ma niente,(ho pensato anche che,essendo olandese ha la punzonatura in un posto diverso da quello italiano)e il tipo quindi non mi ha fatto passare il collaudo,sono tristissimo......qualcuno puo aiutarmi??avete qualche foto??? devo contattare la citroen???


Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2009, 09:05:17 pm »
Solo le DS x il mercato itaGliano avevano la punzonatura sul longherone dx, per esempio la nostra che è francese (una DS 20 semi del '73) lo ha sotto la guarnizione dove chiudo il cofano lato passeggero sotto il parabrezza!  [:)]

 [:crazy]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2009, 09:54:44 pm »
...se non mi sbaglio, sulla mia non esiste (francese ma proveniente dall'olanda), domani controllo ma non lo ho mai visto sul telaio... e comunque non me lo hanno chiesto, il collaudo non ho dovuto farlo perchè l'auto era già revisionata, le targhe le ho ottenute mantnendo l'auto ferma e smontata dal meccanico.
Sicuramente Martini ti darà lumi a riguardo...
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2009, 11:22:21 pm »
Hai guardato sotto laguarnizione del cofano, davanti al vetro ant. lato passeggero, vero ?

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2009, 12:46:07 am »
Dal sito Lesds.it



 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #5 il: Dicembre 24, 2009, 12:57:38 am »
Ne abbiamo già parlato abbondantemente, anche di recente, qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9772.60

Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #6 il: Dicembre 24, 2009, 11:09:52 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Che grandi che siete ragazzi.............grazie infinite!!!!!Sistemato....ho trovato il telaio punzonato sotto la guarn cofano lato passeggero come indicato da voi!!!!Sper non rompano al prossimo collaudo............


GRAZIEGRAZIEGRAZIE
andreas

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #7 il: Dicembre 24, 2009, 11:20:38 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Che grandi che siete ragazzi.............grazie infinite!!!!!Sistemato....ho trovato il telaio punzonato sotto la guarn cofano lato passeggero come indicato da voi!!!!Sper non rompano al prossimo collaudo............


GRAZIEGRAZIEGRAZIE
andreas

Se hai problemi durante il collaudo, chiamami al 3208514282: cose come questa del numero di telaio si possono risolvere real-time e ti eviti un'altra visita.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #8 il: Dicembre 24, 2009, 11:47:39 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Che grandi che siete ragazzi.............grazie infinite!!!!!Sistemato....ho trovato il telaio punzonato sotto la guarn cofano lato passeggero come indicato da voi!!!!Sper non rompano al prossimo collaudo............


GRAZIEGRAZIEGRAZIE
andreas

Bada che sia ben leggibile e che non sia riempito di vernice senno` ti rompono le palle ancora…
Servus

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #9 il: Dicembre 24, 2009, 01:47:28 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Che grandi che siete ragazzi.............grazie infinite!!!!!Sistemato....ho trovato il telaio punzonato sotto la guarn cofano lato passeggero come indicato da voi!!!!Sper non rompano al prossimo collaudo............


GRAZIEGRAZIEGRAZIE
andreas





Immaginavo......... ;D

Anche quando ho portato la mia Dea, francese, al collaudo in motorizzazione sono stato qualche attimo, mentre mi fumavo una sigaretta, a guardare l'ing. di turno, moooolto tranquilo per la verità, mentre cercava il num. di telaio sul longherone destro come in tutte le DS IT, poi quando lui dopo qualche minuto mi dice...."qua non c'è il numero di telaio...", io fingendomi distratto ho alzato la guarnizione e TAK....come diceva Pozzetto.... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #10 il: Dicembre 25, 2009, 09:26:35 am »




Immaginavo......... ;D

Anche quando ho portato la mia Dea, francese, al collaudo in motorizzazione sono stato qualche attimo, mentre mi fumavo una sigaretta, a guardare l'ing. di turno, moooolto tranquilo per la verità, mentre cercava il num. di telaio sul longherone destro come in tutte le DS IT, poi quando lui dopo qualche minuto mi dice...."qua non c'è il numero di telaio...", io fingendomi distratto ho alzato la guarnizione e TAK....come diceva Pozzetto.... ;D
[(caffegiornale)] [(caffegiornale)] [(caffegiornale)] [(caffegiornale)]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #11 il: Dicembre 25, 2009, 10:39:57 am »
ma non dovrebbero esser loro a "sapere" di macchine...?

adesso ti tocca pagare un secondo collaudo...  >:D
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #12 il: Dicembre 25, 2009, 01:16:03 pm »
Caro Fede,
funzionari delle stato che capiscono di auto come io capisco di endocrinologia.


Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #13 il: Dicembre 25, 2009, 02:05:53 pm »
Non solo non capiscono una mazza , ma si sentono pure onnipotenti e per giunta se te la possono smaneggiare e toccare maldestramente, lo fanno ben contenti di potertela rovinare con le loro schifose mani, pur di farti un dispetto! E più vedono che ci tieni più son contenti di poterti turbare, mischiando le nostre DS, o le altre meraviglie storiche frutto di arte e di gusto, con questi merdosi cessi di auto moderne ,che invadono e avvelenano la madre terra,  in quanto quasi nessuno di loro è competente e conoscitore di auto storiche ne tantomeno svolge il proprio lavoro con amore passione e soprattutto rispetto.
Ecco di quale pasta è fatta questa agente , anche se non tutti , la stragrande maggioranza è così.
 [:hello]

Re: aiutooooo!!!!!non la immatricolano!!
« Risposta #14 il: Dicembre 30, 2009, 05:50:31 pm »
OKOKOK

IMMATRICOLATA!!!!!!
ragazzi tutto ok,ieri sono stato in motorizzazione e indovinate una cosa??::::::::.........non hanno neanche controllato il num di telaio punzonato che non si trovava l'ultima volta,il tipo che si occupava della mia pratica conosceva il responsabile del collaudo e si è quindi limitato a mettere una firmettina,dopo mezzora avevo la targa.......e pensare che sono andato apposta dall elettrauto per farmi montare le gemme laterali e la luce di retromarcia.......quindi non nego la gioia per l immatricolazione della dea,ma questa vicenda mi fa anche riflettere molto su come vanno le cose nelle nostre motorizzazioni!!!!!!
Vorrei cmq ancora ringraziare tuttti gli amici del forum per le pronte soluzioni ai problemi,grazie davvero!!!!!

andreas