Questo è il forum dell'IDéeSse Club, l'IDéeSse è il club che ha fondato il Registro Italiano Auto Storiche Citroën... fai uno più uno e vai a vedere www.ideesse.it
Se fai in fretta, fino a fine anno ti iscrivi per tutto il 2010 con 70 euro.
Per Ado: sapevo che anche Cronio voleva iscriversi all'IDéeSse con quella formula, evidentemente ha poi cambiato idea.
Ciao Maurizio, era ed è mia intenzione iscrivermi al "nostro" club, sono rimasto però stritolato da tutta una serie di casini e credimi....avevo tutti i moduli belli compilati e pronti per la spedizione (contavo anche di inviarti un calendario come agli altri amici che me ne hanno fatto richiesta..) ma quando era tutto li pronto, tra lavoro superincasinato, messa a punto della vettura che era dal meccanico, quidi tenzione continua perchè fuori dalla portata del mio occhio amorevole
....poi dal verniciatore...stesso discorso, poi gli ultimi casini col rischio di (come minimo) bruciare la guarnizione della testata....insomma!...già a metà di questo calvario avevo perso sti fogli e forse forse col tempo che ho perso a cercarli li avrei potuti riscrivere 10 volte, stampante laser di merda permettendo
Alla fine volevo fare un bonifico on-line ma non credo questo mi avrebbe consentito di accendere una poliza.
Poi la ciliegina sulla torta, quel simpaticone del mio assicuratore mi dice (24/12/2009) che la sua compagnia non è più convenzionata con il club al quale sono ancora iscritto, dopodiciò l'incredibile iscrizione e poliza pronta grazie al club Le Aquile e ad Adolfo chiaramente.......cuocere un hamburger avrebbe richiesto più tempo.
Scusate il quasi OT