Montare il vetro da soli e' sempre un po' un problema per il il fatto che si squadra la centratura... puo' anche capitare di montare il vetro al contrario, ma credo che DESSEX con l'esperienza che ha non incappi in questo tipo di errore....pero' se la guarnizione e' stata tolta non rimessa come in precedenza puo' creare qualche problema (problema nelle curvature )...e se qualche pezzo non viene rimontato (problema nel centro generalmente)....
il fatto che il vetro fosse al contrario l'avevo pensato pure io ma è montato giusto in quanto non essendo riuscito a pulirlo perfettamente in alcuni punti si vede il leggero segno del vecchio adesivo sulla parte bassa
sullo spessore nella parte centrale, non ricordo ci fosse niente, comunque è appunto li che bisogna spessorare con qualcosa, negli angoli e sui bordi è veramente perfetto e la guarnizione aderisce. sto ragionando su cosa mettere sotto per fare tale spessore, ho avanzato del feltro di quello che va messo sulla cappelliera penso che farò uno spessore con quello. Poi da fuori oggi pomeriggio vado a comprare il sigillante nero che ho già usato per le lamiere e gli do una spalmata per fare tenuta ermetica