ciao a tutti ho un dubbio che mi affligge da diverso tempo
quando smontai completamente la ds non ero riuscito a togliere quel tubo metallico che sbuca sotto la traversa del vano motore, e che raccoglie l'LHM dalle cuffie...
ora siccome l'auto è poi stata sabbiata e riverniciata (di telaio), ho paura che si sia riempito di morchia
potrebbe bastare una semplice verifica e pulizia con aria compressa?? il tubo che poi si ricongiunge da quei recuperi sulla traversa sotto il motore se la memoria non m'inganna dovrebbe essere uno dei due che entra sotto al bidone LHM... giusto?
altra cosa, ormai l'alzhimer è galoppante ma...i tubetti di ritorno dal regolatore d'altezza posteriore, passano dal longherone lato guida o no?
inoltre...sempre i tubi che raccolgono l'eventuale LHM dalle cuffie...i tubi passano di certo nel longherone destro (accoppiati con i morsetti al teflon della benzina) però sulla cuffia post lato guida, il tubo passa giustamente nel baule? insieme ai 2 tubi metallici (freno e cilindro sospensioni) giusto?
son tutte cose che so di sapere ma vorrei avere una conferma in quanto la memoria si è un po' fermata non avendo rimontato completamente l'idraulica dietro (in attesa dei gommini)