E' una devastazione.Studio tutti i giorni x cercare di capire........,piu metto le mani,piu trovo cose che
nn vanno.
So' che nn ho ancora risposto,ma la situazione e' veramente intrecciata....
spero di riuscire a concludere senza fare come l'imperatore NERONE.
Un alternatore compatibile con l'r119 e' stato individuato.
Ora il problema e' ripristinare ordine nei fili e contatti vari,devastati dal maledetto pseudomeccanico
Dall'immagine capisco che dovrebbero essere uno tra: filo fasciato di giallo o di rosso.
http://www.citrothello.net/IMAGES%2004/DS%2020%20XAVIER%20MECANIK%2003%20big.jpgDallo schema elettrico vedo che l'opposto a bob e' j (exc),invece L,filo con fascia rossa,e'
all'opposto di bob,ma posto in basso.
E' comunque L (fascia rossa) che toglie,e da tensione ?
Altra domanda su quello che riguarda l'ordine dei fil.Quanti e in quali punti della tua (o vostre) dee,hai collegato il cavo negativo della batteria ?
Io ne ho 2,uno di sezione piu grande,collegato ad un dado della pompa dell'acqua,
l'altro piu piccolo che va sul telaio batteria,precisamente dove andrebbe posizionato
il regolatore,che io nn ho piu'.
E tutto regolare ?
Grazie