@ fricko
@ dino
Il vostro ideale di auto piu' originale possibile , l'avevamo capito .....e si rispetta , perche' no? .... ma mi sembra che nessuno mai vi abbia rotto le scatole o addirittura presi in giro perche' la pensate in questo modo .Perche' voi lo fate con gli altri che la pensano in modo differente? fricko fa' riferimento a chi ci fa' lucro con l'auto usandola per matrimoni ecct....
ma perche' chi compra scassoni e li restaura rivendondoli a 25-30.000 euri ......lo fa' perche' e' un paladino ???? o lo fa' per lucro? allora ....prendete atto che il mondo e' bello perche' e' vario , che ognuno ha la propria testa , e il proprio ideale di auto ......io amo questa auto, comprendo chi la vuole tenere il piu' fedelmente originale , lo capisco e non lo critico , ma io preferisco l'usabilita' , preferisco viverla il piu' possibile .....possederla , non venerarla ....da quando ho preso la mia ,e sapevo le condizione dell'auto e dei pezzi non originali , percio' un acquisto consapevole .....in poco piu' di un mese , ho gia' fatto piu' di 3000km .... e non mi preoccupo se si consuma , i pezzi che si rompono , li sostituisco con quello reputo piu' vicino all'originale ma affidabile .....e per me e' un principio indispensabile , non so' voi , ma a me non piace l'idea di poter rimanere per strada ad aspettare un carro attrezzi .........
Ah !!!!!! e non ci faccio matrimoni ecct .....