Ma guarda che qui nessuno si e' inalberato.... anzi da piu' parti mi sembra che vengano pareri opinioni e metodologie diverse....
Poi, se vogliamo fare dell'autoaccenzione, per carita' ....chi la vuol fare si faccia avanti...
Io per le esperienze avute ho detto la mia e sono sempre della stessa opinione fino ad ora...
credo che nessuno abbia detto "quello che dico io e' legge"......
Pero' DS23i.e. torno a ripeterti che io ho avuto una DS 23 I.E. CAMBIO MANUALE con condizionatore a bauletto centrale e non ho avuto mai problemi di carica (avevo come scritto, un Sanden 7 pistoni rotativo al posto dello storico York a due pistoni, Puleggia collegata alla pompa della'acqua con doppio cuscinetto, con puleggia a 3 gole, impianto del condizionatore totalmente rifatto con fusibile termico in protezione alla consolle, fusibile a protezione degli evaporatori anteriori, impianto iniezione totalmente nuovo, regolatore nuovo, batteria nuova, impianto elettrico nuovo, fili di massa nuovi)...
Forse e scusa se lo ridomando, tu parli di auto non in buono stato????Come dice Davide, viaggianti ma non a posto???...
P.S. comunque si vede che manca la conoscienza delle persone.... io caro DS 23 I.E. dal 2007 che frequento questo forum, e ho piu' amici diessisti che al di fuori dell'ambiente....(
spero...
)
Q U E S T O S I M B O L O E' U N O CIAO A M I C H E V O L E.....