Rugginoso
miticoooo, puoi venir a provarla quando vuoioppure ti vengo a trovar , anche se non ricordo bene in che zona sei.
Si le sto facendo tantissimi lavoretti è completamente cambiata dall'icccr ,rilucidato a mano tutta la carrozzeria pinze freni anteriore revisionate ed abbellita pulendo e ritoccando tutto ciò che era ossidato viti in alluminio spazzolate e lucidate comprese!!!
E' fantastica infatti non son sicuro di venderla ,da un gusto unico e mi rendo conto che le ID del 62 credo siano vermente le Dee più robuste ed affidabili che esistono camminano con tutto e son di una semplicità unica, come quando montavo gli aeroplanini da piccolo. Infatti crisi monetaria un casino, che mondo...
Sto curando tutti questi dettagli perchè ci tengo sia perfetta, ma ogni volta che la uso, quasi tutti igiorni va sempre meglio. Me le comprerei tutte per restaurarle e farle rivivere!! Tra gli appassionati non si comrende ancora abbastanza quanto siano semplici e affidabili, molti si spaventano per l'olio rosso, ma con la colza vai alla grande. Tutti questi son piccoli difetti che faceva anche prima con lhs, una volta che avrò risolto sarà una bomba!!
Appena riuscirò postero tutte le foto!! Grazie del consiglio del bepi!