Va bè, ormai l'avete capito tutti, sto smanettando ben bene le celestina che sta tornando alla vita alla grande volendo recuperare tutti gli anni che ha riposato ferma ferma.
Allora il quesito è questo da un lato mi fa impazzire il suo cruscotto liscio e pulito, dall'altro mi incuriosirebbe vederla con la sua radio originale montata al posto del supportino centrale.
Esistono da quel che ho visto almeno 3 tipi di mobiletto centrale da inserire quindi tra strumentazione e sportellino portaguanti
1 radiomatic - con la radio incorporata, rimane aderente al cruscotto, molto eleganteha poca sporgenza ed è in metallo e la scritta in oro radiomatic nella parte alta
2 unaltro - non so che marca molto più pronunciato e forse un po' invasivo pur essendo sempre originale dell'epoca
3 arel- molto carino dal quale escono solo i pomelli della radio ed il vetrino con le stazioni, ma è in plastica e credo tenda a deformarsi col calore o restare comunque morbido, ma è veramente bello e proporzionato.
La domanda è qualcuno ha ID con questi accessori montati si, no, come si trova in base ai modelli sensazioni, che ne pensate è una cosa carina o lascio tutto così, cioè senza o quale vi piace di più? Avete foto da postare?
Baci a tutti