a mio avviso l'estetica denota passione e meticolosita',non credo che cio' si sia fermato all'aspetto estetico penso invece tu abbia trovato un mecca con i controc... complimenti
Vi dico la verità, io non sono andato dal meccanico e gli ho detto "fammi un bel motore" gli ho dato la macchina e gli ho spiegato i miei problemi di motore. Lui l'ha rifatto e basta, l'ha portato a nuovo, che poi abbia lucidato troppo il coperchio è vero, ma per il resto ha fatto zincare le cose che andavano zincate e e verniciato quelle che andavano verniciate, messo cavi e viti nuove. Penso che pure la mamma citroen quando vendeva le sue auto le faceva uscire così. Io so che non l'ha fatto solo bello, ma BUONO.
E' quello che c'è dentro che conta.
Quando ho comperato un furgone qualche anno fa, nuovo, il motore era così, pulito, lucido, NUOVO.
Io rispetto il parere di tutti, e sono contento delle vostre critiche e complimenti, fra 5-10 anni avrà di nuovo la sua patina usata, intanto me lo godo.Comunque una volta rimesso dentro alla sua sede, non lucicherà più come adesso, tutto passerà in secondo piano, penso.
Appena posso vi posterò una foto di come era prima.