Non fatevi inlusioni, nessun esibizionismo adolescenziale
....ma un concorso fotografico per i membri di questo forum che un po per gioco o per passione si
DILETTANO nell'immortalare la propria DEA in tutte le posizioni, cosa vista su altri forum per la verità.
Io sarei per proporre una cernita su foto che vengono proposte mensilmente, in modo da portare quelle prescelte a uno scontro finale al prossimo tur (dovunque....anche oltrefrontiera
) di fineanno.
Ci tengo a dire che le foto "a tema" seppur belle dovrebbero rimanere fuori da un tale eventuale concorso, prediligendo invece quelle scattate in situazioni di assoluta spontaneità...(azzo ho detto?
)
Cosa ne pensate?.....chiaro che non si può usare il server del forum, ma direi neanche diversi siti di appoggio dove i formati si presentano in modo diverso ecc. ecc.
Gradirei l'appoggio di qualche mago informatico che indirizzi i partecipanti nell'utilizzo di un sito dove sia possibile caricare le foto con un formato ottimale per un'eventuale stampa professionale (ammesso che ciò sia possibile) e standard per tutti.
Mi auguro che la cosa risulti interessante e aggiungo che sentire l'opinione del nostro Martini nazionale non sarebbe affatto male
Ps. agli amministratori l'arduo compito di cestinare o trovare la giusta collocazione per un tale concorso