Uhmmmmmm, norme sempre più restrittive che bello!!!
Quindi il problema sta se una pattuglia mi ferma, mi controlla il libretto e vede che c'è scritto gomme 180 e poi verifica che sono 185 mi multano giusto?
Però la cosa che non mi è chiara è che alla fine ogni paese fa come vuole, a piacimento cioè in teoria d'origine ci vorrebbero gomme differenti tra asse anteriore ed asse posteriore , ma in italia la cosa non piaceva, come i fari girevoli delle prime seria 4 fari che erano fuori legge solo in italia, poi le gomme che 2 identiche DS solo una 21 ed altra 21 iniezione sulla prima non si può montar le 185 della seconda pechè
boh! Mentre quando non eran più prodotte andavan benissimo le 185E allora se sulla prima 21 monto testata ribassata e compressore constanten che succede le 185 ancora n van bene? O se cambio motore e metto una 21 iniezione perchè mi piace 67 a iniezione? Ragazzi non è che ci risiamo con la burocrazia italiana .. non so definitela voi?? Vedo che esempio n germania ti omologano di tutto di più come vuoi basta, che funzioni senza pericoli, qui ogni cosa è una sega mostruosa , non so ditemi voi
Cioè solito casino tipo gemme laterali, frecce, cinture e così via..?
Come se ne esce??
Ma poi scusa, come omologano sul libretto quei cabriolet che fanno ora 4 porte col tetto tagliato, osceni???
Grazie ancora