Uhmmmmmm, norme sempre più restrittive che bello!!!
Quindi il problema sta se una pattuglia mi ferma, mi controlla il libretto e vede che c'è scritto gomme 180 e poi verifica che sono 185 mi multano giusto?
Però la cosa che non mi è chiara è che alla fine ogni paese fa come vuole, a piacimento cioè in teoria d'origine ci vorrebbero gomme differenti tra asse anteriore ed asse posteriore , ma in italia la cosa non piaceva, come i fari girevoli delle prime seria 4 fari che erano fuori legge solo in italia, poi le gomme che 2 identiche DS solo una 21 ed altra 21 iniezione sulla prima non si può montar le 185 della seconda pechè
![Domanda [?]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_question.gif)
boh! Mentre quando non eran più prodotte andavan benissimo le 185E allora se sulla prima 21 monto testata ribassata e compressore constanten che succede le 185 ancora n van bene? O se cambio motore e metto una 21 iniezione perchè mi piace 67 a iniezione? Ragazzi non è che ci risiamo con la burocrazia italiana .. non so definitela voi?? Vedo che esempio n germania ti omologano di tutto di più come vuoi basta, che funzioni senza pericoli, qui ogni cosa è una sega mostruosa , non so ditemi voi
![Help me [:help]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_help.gif)
Cioè solito casino tipo gemme laterali, frecce, cinture e così via..?
Come se ne esce??
![Help me [:help]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_help.gif)
Ma poi scusa, come omologano sul libretto quei cabriolet che fanno ora 4 porte col tetto tagliato, osceni???
Grazie ancora
![Hello [:hello]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_hello.gif)