Consulenza..."fotografica"

  • 12 Risposte
  • 1477 Visite
*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Consulenza..."fotografica"
« il: Gennaio 12, 2010, 03:29:24 pm »
Avrei una serie di foto da sottoporre a qualcuno con l'occhio visp.....pardon  [:D]...allenato.
Si tratta di un primo contatto virtuale, e vorrei presentarmi "preparato" al primo contatto telefonico......sono un tradizionalista, non amo bruciare le tappe, anche perchè se capisco che il gioco non vale la candela non lo proseguo.
Si tratta di una cartella che potrei mandare comprezza tramite jumbomail, a chi volessse vederle e caso mai commentarle.
Mi sarebbe molto utile, denghiù  [:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2010, 03:42:18 pm »
Manda pure a info@ideesse.it
Per quel che può valere, ti darò volentiere la mia opinione.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2010, 03:56:12 pm »
in teoria dovrebbe essere arrivata una jumbo mail con libero.....se ho fatto tutto giusto.
Aggiungo: 3 proprietari e l'attuale l'ha dal 1997, in vendita per inutilizzo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2010, 03:58:35 pm »
Il Boeing è arrivato e sta atterrano sul mio desktop  ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2010, 04:11:51 pm »
Fuori pista: il file zip non si apre.
Manda pure le immagini (o tutto il file) direttamente a info@ideesse.it: non ho problemi di capienza.

 [:hello]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2010, 04:19:31 pm »
andata??

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2010, 04:25:26 pm »
andata??

Ancora nisba. Sarà in volo, aspettiamo un attimo.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2010, 04:34:16 pm »
Sta atterrando nella casella della posta in arrivo, in effetti è veramente jumbo: 45 mega e spiccioli contro i 20 della jumbo-mail di prima. Ci metterà un attimo perché ho dei file in upload.  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2010, 05:17:45 pm »
Tutto arrivato sia in files separati che in ZIP.

A prima vista si tratta di una D camuffata da DS Pallas: i rivestimenti sono fatti a fantasia (non s'è mai vista una DS col girotetto bordeaux), le gomme tipo Mazinga fanno terrore così come la presenza del freno a pedale è chiaro indicatore che si tratta di una D e non una DS, quindi anche i vetri azzurrati...
L'aspetto generale -per il poco che si può dedurre alle foto- è discreto, chiaramente va sentita in moto, vanno verificate le condizioni dei fondi, dell'impianto idraulico e di tutti quei particolari di cui abbiamo più volte avuto modo di parlare.
Se dovessi comprarla, anche in virtù dei costi da sostenere per riportarla in condizioni d'originalità accettabili, personalmente non offrirei più di 5000 euro.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2010, 05:44:16 pm »
...perchè nun ce la fate vedè...!?
Giovanni                                           

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2010, 08:50:43 am »
...perchè nun ce la fate vedè...!?


perchè non sò se il proprietario è d'accordo.....non sò se è un frequentatore però se vuoi te le invio

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #11 il: Gennaio 13, 2010, 08:56:48 am »
Tutto arrivato sia in files separati che in ZIP.

A prima vista si tratta di una D camuffata da DS Pallas: i rivestimenti sono fatti a fantasia (non s'è mai vista una DS col girotetto bordeaux), le gomme tipo Mazinga fanno terrore così come la presenza del freno a pedale è chiaro indicatore che si tratta di una D e non una DS, quindi anche i vetri azzurrati...
L'aspetto generale -per il poco che si può dedurre alle foto- è discreto, chiaramente va sentita in moto, vanno verificate le condizioni dei fondi, dell'impianto idraulico e di tutti quei particolari di cui abbiamo più volte avuto modo di parlare.
Se dovessi comprarla, anche in virtù dei costi da sostenere per riportarla in condizioni d'originalità accettabili, personalmente non offrirei più di 5000 euro.

si effettivamente ho visto quei particolari, ma mi ero illuso fosse una combinazione esistita, guardando le nuancieres (ops....) ho visto che il rosso interno è abbinato al bianco esterno, però anche il vinile del tetto è ammissibile?
non ha nulla a che fare con questa? http://www.nuancierds.fr/AC%20088%20Blanc%20Meije.htm

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Consulenza..."fotografica"
« Risposta #12 il: Gennaio 13, 2010, 10:09:35 am »

perchè non sò se il proprietario è d'accordo.....non sò se è un frequentatore però se vuoi te le invio
....no per carità, era solo la curiosità.... se evolve positivamente....
Giovanni