Piccolo quesito......

• 77 Risposte
  • 9024 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2010, 11:34:06 pm »
...mi vergogno un po a dirlo, ma a me non fa poi così schifo.... e poi concordo con Cronius, è una DEA francese, è nata così, quindi...  [:inch]
Parere personale, eehh.....!!!!???  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline yohnny

• 215
« Risposta #46 il: Gennaio 27, 2010, 12:44:04 am »

ciao Nick!  [:color]

ehm.... a dire il vero piace anche a me!  [:I]

cioè intendo... l'auto viene dalla Francia... lo aveva montato forse da nuova...  perchè toglierlo?

Sono d'accordo con il fatto che non lo monterei mai su una Italiana... bucando il cofano dopo 40anni...

ma la tua è bella anche per queste differenze... tipiche di un mercato diverso da quello italiano... 

( piccolo parere personale, eh?)    [:inch]

dai... siamo tutti sulle spine... che decidi?  [:fiu]

[:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #47 il: Marzo 11, 2010, 08:17:08 pm »
Rispolvero questo topazzo perchè alla fine i tempi si sono allungari terribilmente....ma alla fine ce l'abbiamo fatta....la scorsa settimana ho portato la Dea dal carrozza....e finalmente stasera sono passato a trovarla e il lavoro è stato completato.... [:clap] [:clap]

Cofano riverniciato come si deve, tolto il maniglione e poi ho fatto riprendere la parte bassa dello sportello lato guida che aveva sbocciato qualche fiorellino......sono mooooolto soddisfatto del lavoro, sabato la vado a riprendere perchè purtroppo questi giorni sono incasinatissimo ed in più siamo sotto 60 e + cm di neve (Basta...!!!!!), poi posto un pò di fotine....

hasta luego.... [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #48 il: Marzo 11, 2010, 10:36:09 pm »
Rispolvero questo topazzo perchè alla fine i tempi si sono allungari terribilmente....ma alla fine ce l'abbiamo fatta....la scorsa settimana ho portato la Dea dal carrozza....e finalmente stasera sono passato a trovarla e il lavoro è stato completato.... [:clap] [:clap]

Cofano riverniciato come si deve, tolto il maniglione e poi ho fatto riprendere la parte bassa dello sportello lato guida che aveva sbocciato qualche fiorellino......sono mooooolto soddisfatto del lavoro, sabato la vado a riprendere perchè purtroppo questi giorni sono incasinatissimo ed in più siamo sotto 60 e + cm di neve (Basta...!!!!!), poi posto un pò di fotine....

sono felice e per te e un pochino anche per me, la dea con il maniglione sul cofano è una g...............a

[(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #49 il: Marzo 11, 2010, 10:59:05 pm »
sono felice e per te e un pochino anche per me, la dea con il maniglione sul cofano è una g...............a

[(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]

Grazie ADOne..................................... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #50 il: Marzo 12, 2010, 07:58:43 am »

Ci credo abiti in mezzo ai greppi.... ;D ;D
Ben fatto.... [:clap] [:clap]
STEFANO

*

ciofanni

« Risposta #51 il: Marzo 12, 2010, 08:16:02 am »
Bravo NICK...ora t'aspetto.... [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #52 il: Marzo 12, 2010, 09:07:47 pm »
Raga stasera sono ri-passato dal carrozza per fare 2 foto....e perchè avevo voglia di vederla... [:love] [:love]

eccola la mia bella balenona con il cofano nuovo e altre cosuccie....(scusate la qualità fotografica del cell....)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #53 il: Marzo 12, 2010, 09:17:04 pm »
Bellissima! Complimenti Nick per la tua meraviglia nera!!!
fischer

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #54 il: Marzo 12, 2010, 09:20:32 pm »
Bellissima! Complimenti Nick per la tua meraviglia nera!!!
fischer

Grazie Fischerone....... [:inch]
purtroppo all'overture non riusciro ad esserci per impegni, ma al 99% farò di tutto per andare a Fano verso fine aprile se ci sarai ci si rincontra la...noi e le nostre amate.... :)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #55 il: Marzo 12, 2010, 09:44:10 pm »
bellissima, ora si che è una vera DEA, quel maniglione deturpa assolutamente la linea del maestoso e unico cofano................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #56 il: Marzo 13, 2010, 09:11:09 am »
Bravo Nick !  [:clap]

Peccato che non ci sarai a Firenze ...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #57 il: Marzo 13, 2010, 12:14:48 pm »
Ciao Nick,  ;D
secondo me sul quel bel cofanone nero ci vorrebbe il maniglione per spezzare un pò che ne dici ? [(eheh_doingdoing)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #58 il: Marzo 13, 2010, 01:16:06 pm »
Ciao Nick,  ;D
secondo me sul quel bel cofanone nero ci vorrebbe il maniglione per spezzare un pò che ne dici ? [(eheh_doingdoing)]

ma sai che ci avevo fatto un pensierino................................. [(matto)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #59 il: Marzo 14, 2010, 09:35:15 am »
Ciao! io la trovo fantastica ed adesso è davvero perfetta! nera senza maniglione è impressionantemente elegante! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....