Piccolo quesito......

• 77 Risposte
  • 9021 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Piccolo quesito......
« Risposta #60 il: Marzo 14, 2010, 11:07:41 am »
Ancora grazie mille ragazzi per i complimenti.... [:inch] [:inch]

come detto ieri mattina son passato a ritirarla, e ovviamente me la sono goduta tutto il giorno....sgroppando come un disperato... ;D

Ecco alcune fotine all'aperto, sempre con il cell, visto fotocamera attualmente...."impegnata".. [}:)]

E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #61 il: Marzo 14, 2010, 11:12:56 am »
Mi sono accorto che l'ultima foto postata qui sopra è un pò alla.......................Ado.......... ;D ;D
Scherzo Aduzzo eh.......

Per finire, ieri il paesaggio intorno era così...........

poi in preda ad uno stato di trans per aver appena riabbracciato la balenona dopo un pò di giornì..................................
l'ho abbandonata nelle sue mani............ ;D ;D ;D

che invece è andata egregiamente..... 8)

[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #62 il: Marzo 14, 2010, 01:57:53 pm »
Nick la principessa è meglio della DS, anche se l'hai portata dal carrozziere (la DS)  ;D ;D ;D

Il fatto che la tua signora guidi la DS è un fatto positivo, credimi.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #63 il: Marzo 14, 2010, 02:02:03 pm »
Nick la principessa è meglio della DS, anche se l'hai portata dal carrozziere (la DS)  ;D ;D ;D

Il fatto che la tua signora guidi la DS è un fatto positivo, credimi.  :)

;D ;D ;D

Grazie.....

Comunque sono convinto anch'io che sia un fatto positivo, anzi gli ho proposto più volte di guidarla.....ma nulla...., il semi e soprattutto il fungo sembravano un'ostacolo insormontabile... ;D
Ieri abbiamo messo a dura prova il nostro rapporto futuro, appena ritirata dal carroziere l'ho fatta sedere al posto di guida....è andata bene..... [:fiu]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #64 il: Marzo 14, 2010, 02:04:49 pm »
;D ;D ;D

Grazie.....

Comunque sono convinto anch'io che sia un fatto positivo, anzi gli ho proposto più volte di guidarla.....ma nulla...., il semi e soprattutto il fungo sembravano un'ostacolo insormontabile... ;D
Ieri abbiamo messo a dura prova il nostro rapporto futuro, appena ritirata dal carroziere l'ho fatta sedere al posto di guida....è andata bene..... [:fiu]

Anche la mia signora è molto restia e credo, mio malgrado, l'abbia guidata solo una volta.  Ed è un peccato: una volta vinta la diffidenza iniziale credo che la DS sia la vettura più versatile e universale che abbia mai guidato.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #65 il: Marzo 14, 2010, 02:08:38 pm »
Anche la mia signora è molto restia e credo, mio malgrado, l'abbia guidata solo una volta.  Ed è un peccato: una volta vinta la diffidenza iniziale credo che la DS sia la vettura più versatile e universale che abbia mai guidato.

ma certo......
diciamo che oltre agli "ostacoli" citati prima, la paura di sfiorare la DS da qualche parte, con conseguente reazione pazzoide fanno il resto... ;D
ma forse dopo ieri qualcosa si è mosso.....forse posso sperare che, ogni tanto, durante i viaggi con la dea, me la posso godere anche da passeggiero....................................................ma con occhio sempre vigile... [(police1)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #66 il: Marzo 14, 2010, 02:24:13 pm »
ma certo......
diciamo che oltre agli "ostacoli" citati prima, la paura di sfiorare la DS da qualche parte, con conseguente reazione pazzoide fanno il resto... ;D
ma forse dopo ieri qualcosa si è mosso.....forse posso sperare che, ogni tanto, durante i viaggi con la dea, me la posso godere anche da passeggiero....................................................ma con occhio sempre vigile... [(police1)]

Ma guarda, il fungo incute timore per via della sua proverbiale reattività. Però basta avvicinarsi le prime volte con cautela e si fa subito amicizia scoprendo piacevolmente i suoi vantaggi, ovvero essere la "prima linea" di un sistema frenante che, con le dovute premesse riservate ad un impianto di quasi 40 anni fa, quando gli  si chiede di frenare fa la cosa che ci si aspetta: frena !  ;D

Il semiautomatico poi, e te le dice uno che ha un 5 marce manuale per niente pentito della sua scelta, è un capolavoro assoluto e contribuisce senza alcun dubbio alla facilità e al piacere di guida, altro che ostacolo !!!

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #67 il: Marzo 14, 2010, 02:25:33 pm »
 [:hello] Nick, ti dirò solo poche parole:

FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO!!!   [:fiu]  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #68 il: Marzo 14, 2010, 02:29:01 pm »
Ma guarda, il fungo incute timore per via della sua proverbiale reattività. Però basta avvicinarsi le prime volte con cautela e si fa subito amicizia scoprendo piacevolmente i suoi vantaggi, ovvero essere la "prima linea" di un sistema frenante che, con le dovute premesse riservate ad un impianto di quasi 40 anni fa, quando gli  si chiede di frenare fa la cosa che ci si aspetta: frena !  ;D

Il semiautomatico poi, e te le dice uno che ha un 5 marce manuale per niente pentito della sua scelta, è un capolavoro assoluto e contribuisce senza alcun dubbio alla facilità e al piacere di guida, altro che ostacolo !!!

Ah bè....io lo so bene...., e non lo cambierei nella maniera più assoluta..., ma sai per una giovane donzella.... ;D
Scherzi a parte è solo questione di prenderci la mano...tutto li...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #69 il: Marzo 14, 2010, 03:01:21 pm »
Mi sono accorto che l'ultima foto postata qui sopra è un pò alla.......................Ado.......... ;D ;D
Scherzo Aduzzo eh.......

Per finire, ieri il paesaggio intorno era così...........

poi in preda ad uno stato di trans per aver appena riabbracciato la balenona dopo un pò di giornì..................................
l'ho abbandonata nelle sue mani............ ;D ;D ;D

che invece è andata egregiamente..... 8)

[:hello]
>:D >:D >:D >:D >:D >:D

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #70 il: Marzo 14, 2010, 03:07:29 pm »
VIVA VIVA VIVA VIVA LA DEAAAAAAAAAAA,  MA VIVA VIVAAAAAAAAAAA PURE LA FERRARI CHE RAPPRESENTA  L'ITALIA CHE VINCE............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

scusate l'off topo ma nn ci posso fare niente io per lei sono fuori di testa quanto per l'altra.

adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #71 il: Marzo 14, 2010, 05:39:34 pm »
VIVA VIVA VIVA VIVA LA DEAAAAAAAAAAA,  MA VIVA VIVAAAAAAAAAAA PURE LA FERRARI CHE RAPPRESENTA  L'ITALIA CHE VINCE............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

scusate l'off topo ma nn ci posso fare niente io per lei sono fuori di testa quanto per l'altra.

adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

ma perche',ha vinto la ferrari oggi? [:ohoh]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #72 il: Marzo 14, 2010, 05:42:55 pm »
 ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #73 il: Marzo 14, 2010, 05:45:10 pm »
oh signur... [A:mai]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #74 il: Marzo 14, 2010, 05:50:41 pm »

ma certo......
Bravo NIK-CARTER,continua cosi!! [:kiss]
RENE' COTTON