achtung forniteur

• 32 Risposte
  • 3242 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
achtung forniteur
« il: Maggio 31, 2003, 12:22:18 pm »
sempre a chi ha la possibilita di acquistare all'estero via internet vi voglio segnalare un altro "tetesco forniteaur" http://www.ds-sassen.de/ctrl.htm . io ho acquistato tramite un mio amico i cavi candele originali 15 euro e le fasce cromate in inox che vanno sui longaroni sottoporta a 119 euro. mi sembrano buoni prezzi. il mio amico ha consciuto personalmente sassen e dice che un ragazzo alla buona con prima di tutto la passione, per la dea rispetto a quella per i  soldi come certi avvoltoi in casa madre. consigliato [:up][:up][:up][:up][A:ur]DSaluti
#### CXALUTI####

Re: achtung forniteur
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2003, 02:54:44 pm »
Ciao CITROLANE,
beh, ho dato un'occhiata al sito, il catalogo è fatto anche molto bene, con tutte le foto...ma pensa a tutti i poveretti come me che non consoco il linguaggio dei "krukki"??
Io per adesso stò guardando tutto il catalogo...grazie alle foto..
ma non capire per niente cosa c'è scritto non è il massimo della vita..

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2003, 04:34:23 pm »
quote:
Originally posted by moonwalker

Ciao CITROLANE,
beh, ho dato un'occhiata al sito, il catalogo è fatto anche molto bene, con tutte le foto...ma pensa a tutti i poveretti come me che non consoco il linguaggio dei "krukki"??
Io per adesso stò guardando tutto il catalogo...grazie alle foto..
ma non capire per niente cosa c'è scritto non è il massimo della vita..

ehh  e un problema anche mio almeno per quello che riguarda il tetesco.   DSaluti
#### CXALUTI####

« Risposta #3 il: Maggio 31, 2003, 06:19:43 pm »
E credo di molti altri...[:eek]
Devi chiedere al tuo amico che ha conosciuto Mr. Sassen se può "faren uno sforzen e metteren una versionen del katalgo in inklese.."
Dankeshen!!![:riv]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2003, 10:17:24 am »
quote:

E credo di molti altri...[:eek]
Devi chiedere al tuo amico che ha conosciuto Mr. Sassen se può "faren uno sforzen e metteren una versionen del katalgo in inklese.."
Dankeshen!!![:riv]

alla prossima volta che passa da quelle parti gli dico che glielo chieda   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2003, 10:30:52 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

sempre a chi ha la possibilita di acquistare all'estero via internet vi voglio segnalare un altro "tetesco forniteaur" http://www.ds-sassen.de/ctrl.htm . [:up][:up][:up][:up][A:ur]DSaluti

Complimenti per la segnalazione, bellissimo catalogo, finalmente comprensibile (anche se di tedesco non so una parola) grazie alle ottime foto e veloce nel caricamento. Direi che classicparts ha molto da imparare.
Peccato che non ho capito come si può fare a ordinare :-(
Vince

« Risposta #6 il: Giugno 02, 2003, 11:19:40 pm »
Il catalogo è bello,molto bello ma a parte che non si capisce come si possa ordinare (credo rimediabile,volendo con una e-mail al signor Sassen)...però per alcuni pezzi, a meno che non ci mettiamo a fare un quiz a premi tipo"indovina a cosa serve?" o il consultante d turno non lo abbia già visto "BENE",non sempre si può capire a cosa serva il pezzo...non credi Vincenzo??...cmq hai ragione, credo anch'io che il catalogo si presenta meglio di myparts, anche se questi ultimi forse hanno un catalogo più ampio...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2003, 10:19:58 pm »
quote:

Il catalogo è bello,molto bello ma a parte che non si capisce come si possa ordinare (credo rimediabile,volendo con una e-mail al signor Sassen)...però per alcuni pezzi, a meno che non ci mettiamo a fare un quiz a premi tipo"indovina a cosa serve?" o il consultante d turno non lo abbia già visto "BENE",non sempre si può capire a cosa serva il pezzo...non credi Vincenzo??...cmq hai ragione, credo anch'io che il catalogo si presenta meglio di myparts, anche se questi ultimi forse hanno un catalogo più ampio...

mah io in poco tempo ho individuato diversi pezzi che farebbero al caso mio, invece su classicparts non c'era verso di capire esattamente cosa avrei ordinato.
Del resto se sai cosa ti serve e lo vedi... certo il discorso non vale per esempio per i motorini elettrici (di avviamento) che si vedono, tra quelli non saprei proprio quale scegliere
Escludo assolutamente di poter scrivere al sig Sassen in tedesco (e anche in Inglese).
Vince

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #8 il: Giugno 04, 2003, 08:44:05 am »
Ricordo ai presenti che per gli iscritti al club Ideesse (o altri federati RIASC) è disponibile il catalogo tradotto in italiano di MyParts, il quale riporta anche i prezzi per i soci (scontati del 10-15% rispetto al sito internet).
Basta chiedere!
Admin [:hello]

« Risposta #9 il: Giugno 04, 2003, 04:49:17 pm »
Beh, Admin cmq il catalogo di Mr.Sassen è ben fatto,non so se gli hai dato un occhiata...cmq my parts mi sembra più fornito..
Ciao,ciao[:wave]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2003, 06:19:28 pm »
quote:

Beh, Admin cmq il catalogo di Mr.Sassen è ben fatto,non so se gli hai dato un occhiata...cmq my parts mi sembra più fornito..
Ciao,ciao[:wave]

da quello che so quello che non ha te lo procura ed e molto disponibile anche coi prezzi.   DSaluti
#### CXALUTI####

« Risposta #11 il: Giugno 04, 2003, 11:29:04 pm »
Ciao CITRO,io intanto,oggi, gli ho mandato una mail(in inglese si intende) col "fabbisogno" della mia "bambina"(un pò troppo cresciuta forse...)...vediamo...
Oggi ho fatto un'altro giro nel Katalogo..ho visto che la "roba" c'è,ci vuole solo tanta pazienza(x chi non conosce il Tetesco) e mettersi a "spulciare" le foto...
DSaluti...

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2003, 06:24:30 pm »
quote:

Ciao CITRO,io intanto,oggi, gli ho mandato una mail(in inglese si intende) col "fabbisogno" della mia "bambina"(un pò troppo cresciuta forse...)...vediamo...
Oggi ho fatto un'altro giro nel Katalogo..ho visto che la "roba" c'è,ci vuole solo tanta pazienza(x chi non conosce il Tetesco) e mettersi a "spulciare" le foto...
DSaluti...

mmmmm vedo che non perdi tempo in chiacchere finche ci sono ste possibilita a prezzi-qualita buoni e meglio approfittare. io alla prossima volta che il mio amico camionista passa di li gli volevo far chiedere che prezzo e se c'e la un vetro azzurrato scuro per la mia ds perche quelli che vendono in italia(autoglass) pur sempre a prezzo buono sono piu chiari.  buoni citroacquisti
#### CXALUTI####

« Risposta #13 il: Giugno 05, 2003, 08:02:26 pm »
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fà per avere i 2 cataloghi (My parts e sassen) uno è da scaricare credo datemi tutte le istruzioni per favore!         grazie.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #14 il: Giugno 05, 2003, 08:12:16 pm »
quote:
Originally posted by bombetta

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fà per avere i 2 cataloghi (My parts e sassen) uno è da scaricare credo datemi tutte le istruzioni per favore!         grazie.

vai dentro sul sito cliccando sulla topic in testa clicchi katalog e downloaden e fai uno scariken completen  achtung yahhhhhhhhh   DSaluten      p.s. approposito tu bombetta abitando a merano non dovresti avere problemi di tetesco quindi sara una goduria consultare quel bel catalogo la stessa cosa vale per il tuo vicino di casa "il NONNO"
« Ultima modifica: Giugno 05, 2003, 08:16:54 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####