achtung forniteur

• 32 Risposte
  • 3244 Visite
*

Offline Vince

• 2.201
Re: achtung forniteur
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2003, 09:30:22 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by bombetta

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fà per avere i 2 cataloghi (My parts e sassen) uno è da scaricare credo datemi tutte le istruzioni per favore!         grazie.

vai dentro sul sito cliccando sulla topic in testa clicchi katalog e downloaden e fai uno scariken completen  achtung yahhhhhhhhh  

Veramente niente skariken si apre solo acrobat e si vedono  le stesse cose del siten, come mai?
Vince

« Risposta #16 il: Giugno 05, 2003, 11:59:02 pm »
Me ne sono akkorten ieren Vince...forse una volta che si apre l'acrobat devi salvare il file...io mi ero un pò "rotto" e ho preferito guardare la versione online...
X CITRO: beh, neanche a me dispiacerebbe un vetro ant.sx x il mio pallas 23, il mio presenta tante piccole minuscole bollicine...di mer...en!!![:all]
X bombetta: beh, i cataloghi li trovi online (quello di sassen è in Tetesco,ma ben corredato di foto....quello myparts in inglese,meno completo per quanto riguarda le foto)..il catalogo myparts è stato tradotto dal buon,saggio,paziente,immenso ADMIN ed "disponibile" (cioè previa richiesta all'ufficio convenzioni via mail) per i soci del club Ideese....però questo significa che non leggi tutti i Topic, perche nella sezione Spazio Club è scritto chiaramente..
DSaluti a tutti!

P.S. qualche giorno finsce che "me menate"[:gun][A:pau] per quanto rompo(scusa ADMIN)...

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2003, 06:49:13 pm »
quote:
Originally posted by Vince

quote:

quote:
Originally posted by bombetta

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fà per avere i 2 cataloghi (My parts e sassen) uno è da scaricare credo datemi tutte le istruzioni per favore!         grazie.

vai dentro sul sito cliccando sulla topic in testa clicchi katalog e downloaden e fai uno scariken completen  achtung yahhhhhhhhh  

Veramente niente skariken si apre solo acrobat e si vedono  le stesse cose del siten, come mai?

ciao vince purtroppo non essendo un espertone sulla manipolazione softeristica(in altre parole non so un caz... di computer) non so darti altre indicazione per andare oltre. onestamente non mi sono mai posto il problema del catalogo perche se mi serve qualcosa glielo dico al mio amico camionista e quando gli passa davanti,mi fa il piacere di informarsi e acquista lui.  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2003, 07:33:55 pm »
Ciao zu allen! Sono stato ore a esaminare (wordlingo ed io) il catalogo tetesko e ho gli occhi che si incrociano e il cervello che fuma. Però, bello è bello! [A:P][:love][A^]
Mi sono fatto anche un elenkinen dei pezzi e pezzettinen che mi piacerebbero e ho constataten che dofrei aprire un mutuen!!! [:eek][A:pau][:ouch]
Vince se vuoi il katalog in PDF timmelo ke te lo manto, ya? [:hap][:prosit][:clap]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2003, 08:56:06 am »
quote:
Originally posted by ugolux

Ciao zu allen! Sono stato ore a esaminare (wordlingo ed io) il catalogo tetesko e ho gli occhi che si incrociano e il cervello che fuma. Però, bello è bello! [A:P][:love][A^]
Mi sono fatto anche un elenkinen dei pezzi e pezzettinen che mi piacerebbero e ho constataten che dofrei aprire un mutuen!!! [:eek][A:pau][:ouch]
Vince se vuoi il katalog in PDF timmelo ke te lo manto, ya? [:hap][:prosit][:clap]

ma il conten e altennn peche' i prezzen sono caren o peche hai tanten tanten cosen da compraren yahhhhhhh
#### CXALUTI####

« Risposta #20 il: Giugno 07, 2003, 04:44:01 pm »
Bello questo topic mi sembra una vignetta delle Sturmtruppen ja!!!
comunque atesso profo a scaricare!  danke!

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #21 il: Giugno 07, 2003, 04:47:42 pm »
quote:

ma il conten e altennn peche' i prezzen sono caren o peche hai tanten tanten cosen da compraren yahhhhhhh

Caspiten! Pense proprio la seconta che hai scritten, anke se nulla è regalaten! [A:slurp]
Che fatica scrivere così! [:color]
Secondo me questa cosa delle foto è proprio furba, così anche i ciucci come me capiscono cosa vogliono. [:I]
Ci avrei aggiunto solo il numero originale del catalogo ricambi Citroen, giusto per essere sicuri di non sbagliarsi, e poi sarebbe stato perfetto! [A:mumb]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #22 il: Giugno 07, 2003, 08:54:07 pm »
Infatti UGO xchè quando per alcuni pezzi la differenza è costituita da "dettagli" (+ o - evidenti)...come si fa ad essere sicuri senza un riscontro certo???...e dopo che hai ordinato un pezzo in Cermania (magari di un certo costen)e non quello, dove te lo "metten"???

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #23 il: Giugno 07, 2003, 09:29:11 pm »
quote:
Originally posted by ugolux

Citazione
Secondo me questa cosa delle foto è proprio furba, così anche i ciucci come me capiscono cosa vogliono. [:I]

Sono daccordo. Ho scritto al riasc per farmi mandare il catalogo tradotto di classicparts, se nel frattempo tu sei riusciten a skaricaren il katalog di ds-sassen e me lo manden ne sarei felicen.
Krazie kameraden,
                      Vince
Vince

« Risposta #24 il: Giugno 08, 2003, 09:18:17 am »
Per pura informazione Schneider manda a casa di chi ne fa richiesta il propio catalogo (gratis) il catalogo è illustrato ed è correlato di listino prezzi iva (germanica) inclusa, quindi non è difficile trovare il pezzo che interessa.     Unica cosa è che confrontando i listini (sono riuscito a scaricare,  grazie) Sassen è un pò meno caro.     DSaluti

« Risposta #25 il: Giugno 08, 2003, 12:40:50 pm »
Schneider chi bombetta???...perchè con tutti sti "KRUKKI" se stamo a confondè!!![A:spa]

« Risposta #26 il: Giugno 08, 2003, 07:56:50 pm »

« Risposta #27 il: Giugno 08, 2003, 08:13:02 pm »
Spero di fare cosa gradita abitando in Sudtirol mi sono fatto fare la traduzione da un mio amico tedesco della richiesta di catalogo a Schneider se qualcuno se lo vuole fare arrivare a casa mandi un fax a questo nr. 0049-6374-70327 oppure un e-mail sul sito con questa intestazione:    Sehr geeherte F.A. Schneider bitte schicken Sie mir Ihre Katalog fuer citroen DS per Post an diese Adresse:  mettete il vostro indirizzo e il gioco è fatto in circa una settimana avrete il catalogo.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #28 il: Giugno 08, 2003, 08:26:21 pm »
sono propio in gamba sti teteschi concordo con te bombetta e un buon contatto anche questo, chissa perche con loro per aver bei prezzi non bisogna essere per forza iscritti a qualche club!    BHAHHHHH
#### CXALUTI####

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #29 il: Giugno 14, 2003, 06:07:12 pm »
quote:
Originally posted by moonwalker

Infatti UGO xchè quando per alcuni pezzi la differenza è costituita da "dettagli" (+ o - evidenti)...come si fa ad essere sicuri senza un riscontro certo???...e dopo che hai ordinato un pezzo in Cermania (magari di un certo costen)e non quello, dove te lo "metten"???

Infatti… bisogna fare mooolta attenzione. Io sto per ordinare qualcosa e farò dei controlli “incrociati”. Se non sono sicuro non ordino… [:no]
Se noi poi ai mercatini cosa compro?

Vince ti ho mandato il katalog di Herr Sassen [A:napo][A;flex]