Tra l' altro viene bene se si e` in due...
All' interno, tra cover e sotto il quadro strumenti allenti l' anello bloccasterzo e lo rimuovi.
Nel vano motore rimuovi la vite che lo serra sul codolo dell' idroguida, sposti la molla di centraggio (quella con rullo che appoggia sull' anello che determina il punto duro centrale) allenti l' anello stesso, smonti la sfera sx, e pressappoco li` sotto c'e` una vite che fissa tutto il pacco di molle, rondelle, manicotto che guida il piantone.
Con una mano tieni l' anello , il pacco di molle ecc. con l' aiutante sfili il volante da dentro... Sarebbe carino mettersi con le ruote dritte prima di iniziare.
La razza del volante deve stare circa 30° sotto l' orizzontale a sinistra (con le ruote dritte)... Nel mentre sei li` che tieni il tutto con la mano, l' aiutante reinfila il volante da dentro, con garbo e delicatezza... fissi il tutto a rovescio e per ultimo fai attenzione a serrare l' anello del punto duro...