Maurizio, a me il gris kandahar piace molto su tutte le Dee (tranne una....)
Scommetto una cabrio che azzecco di chi è quell'unica Dea ...
GRAZIE PER I POST ,DOMANI FACCIO QUALCHE ALTRA FOTO .Perche dovrebbe essere nera? p.s.Mi faccio dare nell' ordine:Copia documentocarte grise senza angolinocontratto di vendita tra privaticertificat de cessiond'un veiculeE' tutto ? I tempi tramite agenzia quali saranno?Per l'assicurazione ho contattato autotempo molto veloci ed economiciSaluti a tutti .Massimiliano
bella bella , complimenti , il prezzo è simile a quello che ho sborsato io , però io l'ho presa in belgio , spero che per immatricolarla in italia tu non aspetti quanto sto aspettando io , cioè da marzo ....... auguri
vorrei ricordare che tra le auto della "compagnia" di noi DSsisti il 90% delle più "belle" sono importate
In effetti Dino, mi sembra un po' esagerato da Marzo per reimmatricolarla. Ma non e' che l'agenzia dove sei andato non ha mai sbrigato una pratica come quella tua?? Cioe' immatricolare e collaudare un auto straniera??
Mezz'ora dopo il collaudo avevo le targhe italiane ed il foglio di via.
La mia esperienza, con una agenzia collaudataDa quando ho portato i documenti in agenzia, sono passati 15 giorni e mi hanno fissato il collaudo in motorizzazione (la vettura non aveva la revisione!) Mezz'ora dopo il collaudo avevo le targhe italiane ed il foglio di via.
Dino, a maggior ragione, dopo la conferma diretta di Marco Admin, secono me dovresti andare in agenzia, farti dare tutta la documentazione relativa alla tua pratica e rivolgerti ad un altra agenzia. Se questi,non dico ti risolvino la cosa in 15 giorni come Marco, ma in un mese ti danno la targa nuova, gliela sbatti in faccia a quelli della vecchia agenzia e poi li citi anche per danni. 'nsi sa mai coi soldi che prendi sistemi qualcos' altro alla Dea....