IL SOGNO SI AVVERA

• 125 Risposte
  • 19823 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: IL SOGNO SI AVVERA
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2010, 06:57:57 pm »
Maurizio, a me il gris kandahar piace molto su tutte le Dee (tranne una....) ;D ;D ;D ;D

Scommetto una cabrio che azzecco di chi è quell'unica Dea ... >:(

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #46 il: Gennaio 26, 2010, 06:59:29 pm »
Scommetto una cabrio che azzecco di chi è quell'unica Dea ... >:(

Ti piace vincere facile ?????

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #47 il: Gennaio 26, 2010, 08:52:22 pm »
GRAZIE PER I POST ,DOMANI FACCIO QUALCHE ALTRA FOTO .

Perche dovrebbe essere nera?
 p.s.

Mi faccio dare nell' ordine:
Copia documento
carte grise senza angolino
contratto di vendita tra privati
certificat de cessiond'un veicule

E' tutto ? I tempi tramite agenzia quali saranno?

Per l'assicurazione ho contattato autotempo molto veloci ed economici

Saluti a tutti .Massimiliano

e anche il CT originale

per il resto sei ok...un consiglio se la porti via sulle sue ruote non annullare subito la CG barrandola perchè in tal caso teoricamente non potrebbe piu circolare su territorio francese (barrala te quando arrivi a casa)

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #48 il: Gennaio 26, 2010, 08:53:20 pm »
COMUNQUE PER CHI VIENE ANCORA A DIRE CHE IN ITALIA CI SONO OCCASIONI E MEZZI SIMILI........................

NO-COMMENT....NO-COMMENT!  :-X

vorrei ricordare che tra le auto della "compagnia" di noi DSsisti il 90% delle più "belle" sono importate  :-X :-X :-X

« Risposta #49 il: Gennaio 26, 2010, 09:22:57 pm »
Bell'acquisto!!!

Gli specchi per me sono bellissimi [:love]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #50 il: Gennaio 26, 2010, 11:26:12 pm »
bella  bella  , complimenti , il prezzo  è simile  a  quello che  ho  sborsato  io , però io  l'ho presa  in  belgio , spero  che  per immatricolarla in  italia  tu  non  aspetti quanto  sto  aspettando  io  , cioè  da    marzo  .......

auguri   [:clap] [:clap]

...come è tutto 'sto tempo per nazionalizzarla?
Giovanni                                           

« Risposta #51 il: Gennaio 26, 2010, 11:32:43 pm »
In effetti Dino, mi sembra un po' esagerato da Marzo per reimmatricolarla. Ma non e' che l'agenzia dove sei andato non ha mai sbrigato una pratica come quella tua?? Cioe' immatricolare e collaudare un auto straniera??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #52 il: Gennaio 26, 2010, 11:42:50 pm »
vorrei ricordare che tra le auto della "compagnia" di noi DSsisti il 90% delle più "belle" sono importate  :-X :-X :-X

Non sono d'accordo, ci sono auto stupende italianissime con targhe e documenti italiani (Vedi la IDSuper di Antonio, la DS di Gianluca, quella di Comp etc etc etc). Per me questo ha un valore.
Ciò non toglie che questa sia una bella ID, ma non si può fare di tutte le erbe un fascio...  [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #53 il: Gennaio 26, 2010, 11:45:44 pm »
In effetti Dino, mi sembra un po' esagerato da Marzo per reimmatricolarla. Ma non e' che l'agenzia dove sei andato non ha mai sbrigato una pratica come quella tua?? Cioe' immatricolare e collaudare un auto straniera??

La mia esperienza, con una agenzia collaudata
Da quando ho portato i documenti in agenzia, sono passati 15 giorni e mi hanno fissato il collaudo in motorizzazione (la vettura non aveva la revisione!) Mezz'ora dopo il collaudo avevo le targhe italiane ed il foglio di via.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #54 il: Gennaio 27, 2010, 12:07:22 am »
Gran bella ID, complimenti davvero!!! [:clap]
 [:hello]

« Risposta #55 il: Gennaio 27, 2010, 12:10:23 am »
Per quello che hai scritto e quello che si vede...COMPLIMENTISSIMI !!!!!! Davvero un colpo gobbo,un super affarone. Quando leggo di simili acquisti rinasce la speranza di potermene un giorno riprendere un'altra  :'(

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #56 il: Gennaio 27, 2010, 12:55:33 am »
Mezz'ora dopo il collaudo avevo le targhe italiane ed il foglio di via.

Vuoi dire che subito dopo averti nazionalizzato la DS ti hanno cacciato dal paese?  [:crazy] ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MAMBO

• 3.863
« Risposta #57 il: Gennaio 27, 2010, 09:09:32 am »
Bella bella....anche il colore è bellissimo... [:clap] [:clap] [:clap]
aspettiamo altre foto........... [:hello]
STEFANO

« Risposta #58 il: Gennaio 27, 2010, 10:04:08 am »
La mia esperienza, con una agenzia collaudata
Da quando ho portato i documenti in agenzia, sono passati 15 giorni e mi hanno fissato il collaudo in motorizzazione (la vettura non aveva la revisione!) Mezz'ora dopo il collaudo avevo le targhe italiane ed il foglio di via.

Dino, a maggior ragione, dopo la conferma diretta di Marco Admin, secono me dovresti andare in agenzia, farti dare tutta la documentazione relativa alla tua pratica e rivolgerti ad un altra agenzia.
Se questi,non dico ti risolvino la cosa in 15 giorni come Marco, ma in un mese ti danno la targa nuova, gliela sbatti in faccia a quelli della vecchia agenzia e poi li citi anche per danni. 'nsi sa mai coi soldi che prendi sistemi qualcos' altro alla Dea.... :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #59 il: Gennaio 27, 2010, 01:52:43 pm »
Dino, a maggior ragione, dopo la conferma diretta di Marco Admin, secono me dovresti andare in agenzia, farti dare tutta la documentazione relativa alla tua pratica e rivolgerti ad un altra agenzia.
Se questi,non dico ti risolvino la cosa in 15 giorni come Marco, ma in un mese ti danno la targa nuova, gliela sbatti in faccia a quelli della vecchia agenzia e poi li citi anche per danni. 'nsi sa mai coi soldi che prendi sistemi qualcos' altro alla Dea.... :) :) :) :) :)

a me questa sembra la logica da Italiano...senza offesa eh

ovviamente le agenzie avranno le loro scorciatoie in motorizzazione ma come minimo per l'immatricolazione di queste auto ci vogliono 2-3 mesi normalmente