Cari amici del forum grande delusione ,400 km per niente,fortuna che la nave dove lavoro fa base a Tolone,la signora non aveva il controllo tecnico a posto,(come mi aveva detto)ma una prescrizione di sei mesi per problemi che non mi aveva minimamente accennato...parabrezza rotto,gomme non conformi,ruggine varia.......etc non me lo ha fatto vedere il c.t........
Inoltre la macchina dal vivo non si presentava cosi bene come dalle foto (carozzeria da riverniciare con bozze e ruggine dall'altro lato delle prime foto ,un po di ruggine nel perimetro lati del bagagliaio ....)
A livello di meccanica a parte la chiave di accensione rotta dentro la toppa da girare in modo fortunoso ,il motore girava bene ,la macchina si alzava e rimaneva in posizione.gli interni si in pelle ma sedile pax da rifoderare e pannelli porta tutti rovinati,
Non lo so non mi ha molto convinto ,preferisco spendere qulcosa in piu visto che ho la possibilita' di vagliare offerte nel mercato francese che affogarmi in un progetto che non mi ha convinto ....
Lo so che tutto si aggiusta e si sistema gia fatto su una 500 e sulla frog ma un ID/DS da quanto leggo dal prezioso forum e' una macchina un po particolare.....non vorrei prendere un bidone....
Peccato ci sono rimasto male ........