E visto che ci sono diverse renault, non potrebbe essere una Dolphin?
Va be..ho capito vi piacciono piu le altre macchine nel garage .......Per ritornare alla citroen cosa ne pensate ?P.s. Mi voglio confessare sono del '71 e da bimbo il cugino di mio madre aveva una ds non so quale modello ma quel ricordo di un auto speciale mi ha sempre frullato per la testa con alti e bassi ....un auto con un fascino senza tempo..Saluti e grazie delle opinioni Massimiliano
Buonasera, ho notato che in alcuni modelli i fari hanno all' interno un buco ed in altri no qual'e' la differenza? manca qualche pezzo? o Cosa ? Grazie Max
Che è una Dolphin ?
EVVAI!!!!!! Minkia ragazzi, finalmente c'e' qualcuno che e' peggio di me. Maxmilian mi devi scusare per la battutaccia. Ma finalmente posso cominciare a sperare. Almeno posso dire: Max puo' darsi che questa cosa non la sa. Ed io si. A parte le minkiate dette, le parabole interne dei fari hanno, ai loro lati degli sportellini che,aprendoli ti permettono di pulire ogni tanto i vetri delle lampade, togliere le eventuali mosche, e pulire anche l'interno dei vetri.puo' darsi che in qualche Ds (come la mia per esempio) i gancetti di questi sportellini siano rotti e quindi non gli si possono mettere. Ecco perche' si vede il buco.Perdonami ancora per le battute scherzose. Ah!! dimenticavo. in riferimento al rosso. ti pregherei di non usare quel termine.
Nella DS c'e' sempre qualCOSA da imparare,sembra tutto relativo e a volte elementare,ma mai abbassare la guardia!!!!!!COSA!!
Ueh!!!! allora non ci siamo capiti!!!!!
bastano queste ????