IL SOGNO SI AVVERA

• 125 Risposte
  • 19803 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IL SOGNO SI AVVERA
« Risposta #105 il: Gennaio 30, 2010, 06:09:31 pm »
E visto che ci sono diverse renault, non potrebbe essere una Dolphin?  [o:o:]

Che è una Dolphin ?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #106 il: Gennaio 30, 2010, 06:13:48 pm »
Va be..ho capito vi piacciono piu le altre macchine nel garage .......

Per ritornare alla citroen cosa ne pensate ?

P.s. Mi voglio confessare sono del '71 e da bimbo il cugino di mio madre aveva una ds non so quale modello ma quel ricordo di un auto speciale mi ha sempre frullato per la testa con alti e bassi ....un auto con un fascino senza tempo..

Saluti e grazie delle opinioni Massimiliano

ciao Max,

dalle foto sembra degna si essere guardata e scrutata bene.

Sperando che il telaio-meccanica siano a posto, avrai qualche soldino da spendere per ripristinare la tappezzeria e maniglie parte alta delle porte.......

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #107 il: Gennaio 30, 2010, 06:53:53 pm »
Buonasera, ho notato che in alcuni modelli i fari hanno all' interno un buco ed in altri no qual'e' la differenza? manca qualche pezzo? o Cosa ?
Grazie Max

*

Offline MAMBO

• 3.863
« Risposta #108 il: Gennaio 30, 2010, 06:59:32 pm »
Buonasera, ho notato che in alcuni modelli i fari hanno all' interno un buco ed in altri no qual'e' la differenza? manca qualche pezzo? o Cosa ?
Grazie Max

Qelli col buco si sono persi lo sportellino.... [:hello]
STEFANO

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #109 il: Gennaio 30, 2010, 07:18:02 pm »

Che è una Dolphin ?

Non so come si scrive

tipo questa

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #110 il: Gennaio 30, 2010, 07:31:57 pm »
Renault Dauphine, comunque vedendola lateralmente non parrebbe essere né una Dauphine né una Ondine.

« Risposta #111 il: Gennaio 30, 2010, 07:47:06 pm »
Grazie Max

EVVAI!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Minkia ragazzi, finalmente c'e' qualcuno che e' peggio di me. ;D ;D ;D ;D ;D Maxmilian mi devi scusare per la battutaccia. ;D ;D ;D ;D Ma finalmente posso cominciare a sperare. ;D ;D ;D ;D ;D Almeno posso dire: Max puo' darsi che questa cosa non la sa. Ed io si. ;D ;D ;D ;D
A parte le minkiate dette, le parabole interne dei fari hanno, ai loro lati degli sportellini che,aprendoli ti permettono di pulire ogni tanto i vetri delle lampade, togliere le eventuali mosche, e pulire anche l'interno dei vetri.
puo' darsi che in qualche Ds (come la mia per esempio) i gancetti di questi sportellini siano rotti e quindi non gli si possono mettere. Ecco perche' si vede il buco.

Perdonami ancora per le battute scherzose. [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Ah!! dimenticavo. in riferimento al rosso. ti pregherei di non usare quel termine.  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 07:51:41 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #112 il: Gennaio 30, 2010, 11:43:18 pm »
Minkia ragazzi, finalmente c'e' qualcuno che e' peggio di me. ;D ;D ;D ;D ;D Maxmilian mi devi scusare per la battutaccia. ;D ;D ;D ;D Ma finalmente posso cominciare a sperare. ;D ;D ;D ;D ;D Almeno posso dire: Max puo' darsi che questa cosa non la sa. Ed io si. ;D ;D ;D ;D
A parte le minkiate dette, le parabole interne dei fari hanno, ai loro lati degli sportellini che,aprendoli ti permettono di pulire ogni tanto i vetri delle lampade, togliere le eventuali mosche, e pulire anche l'interno dei vetri.
puo' darsi che in qualche Ds (come la mia per esempio) i gancetti di questi sportellini siano rotti e quindi non gli si possono mettere. Ecco perche' si vede il buco.

Ah!! dimenticavo. in riferimento al rosso. ti pregherei di non usare quel termine.  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D
Nella DS c'e' sempre qualCOSA
 da imparare,sembra tutto relativo e a volte elementare,ma mai abbassare la guardia!!!!!!COSA!!
 [(robot)]    [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #113 il: Gennaio 30, 2010, 11:45:32 pm »
Nella DS c'e' sempre qualCOSA
 da imparare,sembra tutto relativo e a volte elementare,ma mai abbassare la guardia!!!!!!COSA!!
 [(robot)]    [:hello] [:hello] [:hello]

Ueh!!!! allora non ci siamo capiti!!!!! >:( >:( >:( >:(  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #114 il: Gennaio 30, 2010, 11:49:01 pm »
Ueh!!!! allora non ci siamo capiti!!!!! >:( >:( >:( >:(  ;D ;D ;D ;D ;D
"se sei bello ti tirano le pietre....." [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

[:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #115 il: Gennaio 30, 2010, 11:53:34 pm »
 [:hello] bastano queste ????

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #116 il: Gennaio 30, 2010, 11:58:09 pm »
[:hello] bastano queste ????

si benissimo!! almeno non vanno negli occhi!!!  [:crazy]
RENE' COTTON

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #117 il: Gennaio 31, 2010, 12:01:20 am »
 [:inch] tipo questi,,,che tra l'altro sono quelli che hanno ispirato il colore della mia DS...................

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #118 il: Gennaio 31, 2010, 12:40:34 am »

....quelli dai buchi nn puoi proprio pulirli, almeno da nn spaccare i vetri dei fari...................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #119 il: Gennaio 31, 2010, 12:52:40 am »
E smettela di citare la "cosa" ...