Forse la famiglia si allarga.......

  • 164 Risposte
  • 24471 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #30 il: Gennaio 26, 2010, 11:26:44 pm »
;D ;D ;D ;D [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] Giobri, non e' detto nulla.......la partita e' ancora tutta aperta. Vediamo se domenica ci si mette d'accordo. Puo' darsi pure che non se ne faccia nulla.

Giobri:

"allora facce sape'"!

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #31 il: Gennaio 26, 2010, 11:29:52 pm »
Eccerto che ve faro' sape'!!! Sinno' che ce' stamo a fa' qua???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #32 il: Gennaio 27, 2010, 04:12:22 am »
Ah bene Stefano!!!! Tranquillo che ti chiamero'  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] Tu aspetta vicino al tel eh!!! ;D ;D ;D ;D

se ha la targa originale, voglio fare la raccolta di tutte le provincie siciliane*  ;D










* magari  [:hap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #33 il: Gennaio 27, 2010, 10:06:31 am »
se ha la targa originale, voglio fare la raccolta di tutte le provincie siciliane*  ;D










* magari  [:hap]







UEH!!!!! NE CHE MI DIVENTI TERùN, NE????? :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #34 il: Gennaio 27, 2010, 10:21:10 am »
 [:clap] Grande Davide, appena ho letto la notizia mi è venuta l'acquolina in bocca! [A:slurp] [A:slurp]
In bocca al lupo per l'affare e appena puoi inserisci le foto!
La "Citroenite" si è radicata in te eh eh eh, e non la estirperà nessuno ;D ;D
Ho LHM nel sangue!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #35 il: Gennaio 27, 2010, 10:40:08 am »
[:clap] Grande Davide, appena ho letto la notizia mi è venuta l'acquolina in bocca! [A:slurp] [A:slurp]
In bocca al lupo per l'affare e appena puoi inserisci le foto!
La "Citroenite" si è radicata in te eh eh eh, e non la estirperà nessuno ;D ;D

Appunto, come la Gramigna e'........... >:( >:( >:( >:(     ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #36 il: Gennaio 27, 2010, 01:43:56 pm »
Grande [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Le ID  62 63 sono le migliori Dee mai fatte per me, bellissime ed indistruttibil, hanno un fascino unico con quel cruscotto anni 50 ed una semplicità e robustezza da far spavento, per non parlar dei consumi ridottissimi!! Te lo dice uno che la usa tutti igiorni o quasi in tutte le condizioni. E che va felicemente ad olio di colza  [A:slurp]
L'unico questito è sul pari al nuovo , restaurata, non conservata quindi, speriam bene che sia stao fatto un buon lavoro.
Quindi se la carrozzeria è brun aurochs, tipo marron glassè allora gli interni devo essere o verdi o grigi o camoscio. Oppure helanca marroncino.
BEEDDA BEDDISSIMA!!!!
Dai dai vogliamo tante tante foto,  un grande in bocca al lupo e un grande
 [:kiss]

P.S. Se tutto andrà in porto e la famiglia sarà allargata, se vorrai suggerimenti sulla ID sono a tua disposizione!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #37 il: Gennaio 27, 2010, 03:44:53 pm »
Grazie Gray  ;D ;D ;D ;D Io gia' ieri stesso ho fatto un giro sul sito della nuancier per vedere come e' il brun auroch ed anche i vari interni abbinati a questo colore.
Poi parlando con sto signore al tel., appunto, mi ha detto che l'ha restaurata da poco tempo. (  [(spetteg)] speriamo non abbia fatto il telaio marrone anche lui..... ;D ;D ;D ) ed anche gli interni ha fatto rifare nuovi. Cmq domenica si vedra'.
Ti ringrazio molto per la disponibilita', se la cosa dovesse andare in porto,stai tranquillo che ti rompero' le scatole a tutte le ore  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #38 il: Gennaio 27, 2010, 07:03:57 pm »
Ciao Davide per caso stà a Gibellina ? Me ne avevano indicata una nel periodo di mia permanenza a Marsala dal 96 al 98 , dicendomi che sì era come la mia dell'epoca (DS 21 '71) ma cambiava nel muso.
Saluti Gennaro.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #39 il: Gennaio 27, 2010, 07:23:06 pm »
Hahahahabhuahuabauhaaaa !!!!!
Mitico!!! [:clap] [:clap] Vai tranquillo sarà un piacere [:clap] [:clap]
Quelle ID di quegli anni, sono veramente trattori, dolcissime , e indistruttibili! Credo prevalgano ancora molte paure per via del pregiudizio su l'olio rosso, o meglio del fatto che daranno sempre problemi..
Niente di più infondato, ovvero l'olio rosso va tolto, se vuoi veramente proteggerla e goderla come una moderna , ho visto lattine di LHS bucate da nuove, nell'impianto idraulico non è il massimo. Vai ad alcool per un po' e poi con la colza a0,99 centesimi al litro vai alla grande [:D] rimane tutto originale e non hai più problemi e paranoie varie e soprattutto giri sicuro.
Fai un bel tagliando e hai risolto! Alla faccia delle auto moderne che dopo 5 anni le butti. Questa ne ha 50 e guardala come va! [:clap] [:clap]
Sicuramente ci si potrebbe inventare pure qualcosa di alternativo alla benzina da mettere nel serbatoio.. appena avrò novità le diffonderò.. [;)]
Ecco qual'auto anti crisi, anti inquinamento, indistruttibile,  anti tutto!! Bellezza, comfort e semplicità!
La ID 19 primi '60, la vera essenza della DS [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Vedrai che spasso, ora c'è solo da sperar che i lavori eseguiti siano stati fatti ad arte e vi sia un ottimo rapporto qualità prezzo!
Alla grande [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #40 il: Gennaio 27, 2010, 07:51:10 pm »



UEH!!!!! NE CHE MI DIVENTI TERùN, NE????? :) :) :) :)

... e perchè, Minchia  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #41 il: Gennaio 27, 2010, 08:05:44 pm »
... e perchè, Minchia  ;D

Minkia!!!! chistu chiu' Tirruni di mia ie'!!!! ;D ;D ;D ;D  [:hello] [:hello]  grande Stefano
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #42 il: Gennaio 27, 2010, 08:07:16 pm »
Minkia!!!! chistu chiu' Tirruni di mia ie'!!!! ;D ;D ;D ;D  [:hello] [:hello]  grande Stefano

   [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #43 il: Gennaio 27, 2010, 08:07:28 pm »
Hahahahabhuahuabauhaaaa !!!!!
Mitico!!! [:clap] [:clap] Vai tranquillo sarà un piacere [:clap] [:clap]
Quelle ID di quegli anni, sono veramente trattori, dolcissime , e indistruttibili! Credo prevalgano ancora molte paure per via del pregiudizio su l'olio rosso, o meglio del fatto che daranno sempre problemi..
Niente di più infondato, ovvero l'olio rosso va tolto, se vuoi veramente proteggerla e goderla come una moderna , ho visto lattine di LHS bucate da nuove, nell'impianto idraulico non è il massimo. Vai ad alcool per un po' e poi con la colza a0,99 centesimi al litro vai alla grande [:D] rimane tutto originale e non hai più problemi e paranoie varie e soprattutto giri sicuro.
Fai un bel tagliando e hai risolto! Alla faccia delle auto moderne che dopo 5 anni le butti. Questa ne ha 50 e guardala come va! [:clap] [:clap]
Sicuramente ci si potrebbe inventare pure qualcosa di alternativo alla benzina da mettere nel serbatoio.. appena avrò novità le diffonderò.. [;)]
Ecco qual'auto anti crisi, anti inquinamento, indistruttibile,  anti tutto!! Bellezza, comfort e semplicità!
La ID 19 primi '60, la vera essenza della DS [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Vedrai che spasso, ora c'è solo da sperar che i lavori eseguiti siano stati fatti ad arte e vi sia un ottimo rapporto qualità prezzo!
Alla grande [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Domenica pom. se ci riesco  postero' le foto cosi' le passerai ai raggi x e mi dirai cosa devo fare. Ok???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #44 il: Gennaio 27, 2010, 08:14:22 pm »
Ciao Davide per caso stà a Gibellina ? Me ne avevano indicata una nel periodo di mia permanenza a Marsala dal 96 al 98 , dicendomi che sì era come la mia dell'epoca (DS 21 '71) ma cambiava nel muso.
Saluti Gennaro.

Ciao Gennaro, no non e' a Gibellina. Sta vicino Ragusa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.