Forse la famiglia si allarga.......

  • 164 Risposte
  • 24474 Visite
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #45 il: Gennaio 27, 2010, 08:19:30 pm »
MI raccomando Gray, non e' che domenica pomeriggio non ci sarai???? ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #46 il: Gennaio 27, 2010, 11:42:05 pm »
Giobri:

"allora facce sape'"!

 [:hello]

grazie cha hai risposto per me...mi ero distratto  [:inch] [:inch]

Non vedo l'ora di vedere 'sta 63 ...   [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #47 il: Gennaio 28, 2010, 12:23:42 am »
Daviduzzo mi piace questo mistero che ci fa arrap.....entusiasmare così tanto ;D

Provo a indovinare: venditore sui 40?....farmacista?.....aveva la vettura in vendita a Parma qualche mese fa?.....


















Minchia non dirmi che vuoi veramente dargli 10000?! [:ouch] [:ouch]

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #48 il: Gennaio 28, 2010, 11:43:16 am »
Hahaha!!!!!!
Nessun problema davide , al massimo la sera ci sarò sicuramente  [;)]
Mi raccomando fotografa bene tutti i particolari e soprattutto la base degli sportelli agli angoli dove c'è la piega delle lamiere, per vedere se e quanto stucco è stato messo per rifare la carrozzeria. Fotografa bene interni cruscotto bagagliaio vano motore , fondo, tutto insomma. Cerca di alzare il bordo di gomma nero del perimetro del parabrezza nella parte centrale e vedere se c'è ruggine,  alza i tappetini guarda i fondi, Sentila in moto , fatti portare un po' a spasso, così confrontimao il tutto!
Dai siamo ansiosissimi, incrociamo tutto l'incorciabile [:D]
 [:clap] [:clap]
 [:hello]

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #49 il: Gennaio 28, 2010, 11:45:31 am »
OBBEDISCO!
[/b]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #50 il: Gennaio 28, 2010, 11:57:18 am »
Hahaha!!!!!!
Nessun problema davide , al massimo la sera ci sarò sicuramente  [;)]
Mi raccomando fotografa bene tutti i particolari e soprattutto la base degli sportelli agli angoli dove c'è la piega delle lamiere, per vedere se e quanto stucco è stato messo per rifare la carrozzeria. Fotografa bene interni cruscotto bagagliaio vano motore , fondo, tutto insomma. Cerca di alzare il bordo di gomma nero del perimetro del parabrezza nella parte centrale e vedere se c'è ruggine,  alza i tappetini guarda i fondi, Sentila in moto , fatti portare un po' a spasso, così confrontimao il tutto!
Dai siamo ansiosissimi, incrociamo tutto l'incorciabile [:D]
 [:clap] [:clap]
 [:hello]

....pensa che ho icrociato anche le balle. E non è stato facile !  ;D ;D ;D

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #51 il: Gennaio 28, 2010, 05:00:46 pm »
 ....mi fate morire.....

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #52 il: Gennaio 28, 2010, 05:22:10 pm »
....pensa che ho icrociato anche le balle. E non è stato facile !  ;D ;D ;D

nonno Anselmo, con la pendulite che ti ritrovi, per te questo ed altro  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #53 il: Gennaio 28, 2010, 05:24:03 pm »
....mi fate morire.....

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]






 [:inch] se hai bisogno posso darti una mano..... [(angel)] [(angel)]


*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #54 il: Gennaio 28, 2010, 05:27:08 pm »
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #55 il: Gennaio 28, 2010, 05:27:21 pm »



 [:inch] se hai bisogno posso darti una mano..... [(angel)] [(angel)]


almeno con questi ti scarichi anche il calendario  ;D http://www.cofanifunebri.com/calendario-2010.htm
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #56 il: Gennaio 28, 2010, 05:28:30 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #57 il: Gennaio 28, 2010, 05:28:40 pm »
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT





 [(spetteg)]  hai le pulci................. [???] [???]

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #58 il: Gennaio 28, 2010, 05:28:48 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]


                                                 [(angel)] [(angel)] [(angel)]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #59 il: Gennaio 28, 2010, 05:33:25 pm »




 [(spetteg)]  hai le pulci................. [???] [???]

si.......sui testicoli!  ;D