Forse la famiglia si allarga.......

  • 164 Risposte
  • 24441 Visite
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #75 il: Gennaio 30, 2010, 07:49:45 pm »
Grazie Mario.Io pero' se una di queste domeniche vado a Palazzolo ti vorrei conoscere e farti vedere la mia "cacona"  ;D ;D ;D (la macchina ragazzi, non pensate a qualcos'altro) ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #76 il: Gennaio 31, 2010, 08:28:26 am »
Davide auguri per tuo papà... e se qualche volta vieni dalle parti di Palermo fammi un fischio...

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #77 il: Gennaio 31, 2010, 12:07:05 pm »
Grazie Domando scusa, certamente non manchera' occasione di vederci.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #78 il: Gennaio 31, 2010, 01:06:10 pm »
 [:hello] Davide, effettivamente sarei felice di fare una capatina da Caprice  [A:slurp] per offrirti qualcosa di dimagrante eh eh eh  [:D].
Però quando e se avvicini da queste parti fammelo sapere qualche giorno prima perchè disgraziatamente nel mio lavoro faccio i turni  [A:sob].

 [:hello] [:hello] e a presto  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #79 il: Gennaio 31, 2010, 02:58:58 pm »
Sara' fatto. Tu cmq nel periodo di Pasqua cerca di tenerti almeno un giorno libero. Cosi' avrai l'occasione di conoscere qualche altro Forumista.

 [(spetteg)] non parlare di Caprice cosi' liberamente, senno' Luomonero comincia a sentire la mancanza della granita di mandorle  ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 03:15:44 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #80 il: Gennaio 31, 2010, 10:10:33 pm »
IN bocca al lupo per tutto!
 [:hello]

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #81 il: Febbraio 01, 2010, 09:16:26 am »
Grazie Gray.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #82 il: Febbraio 01, 2010, 03:27:20 pm »
Mio padre oggi ha firmato ed e' uscito dall'ospedale. Gli hanno detto che ha una vena della testa otturata al 50% ed alcuni valori non del tutto perfetti. Cmq penso che a molti di voi non importa dei malanni degli altri.
Ritornando in tema spero di poter andare a fare ste benedette foto domenica prox. e cosi concludiamo il topic.
Con la speranza di aprirne un altro magari titolato "VI PRESENTO L'ULTIMA ARRIVATA"

                                                               MAGARI!!!!.......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #83 il: Febbraio 01, 2010, 07:10:00 pm »
Mio padre oggi ha firmato ed e' uscito dall'ospedale. Gli hanno detto che ha una vena della testa otturata al 50% ed alcuni valori non del tutto perfetti. Cmq penso che a molti di voi non importa dei malanni degli altri.
Ritornando in tema spero di poter andare a fare ste benedette foto domenica prox. e cosi concludiamo il topic.
Con la speranza di aprirne un altro magari titolato "VI PRESENTO L'ULTIMA ARRIVATA"

                                                               MAGARI!!!!.......





Minchia se ci importa......

In bocca al lupo per tuo padre..... :)

e dopo anche per la macchina.... [8D]
E' un problema di testa...

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #84 il: Febbraio 01, 2010, 07:12:22 pm »
ciao davide , auguri di una  pronta  guarigione   per  tuo  padre   [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #85 il: Febbraio 01, 2010, 08:33:04 pm »
In bocca al lupo!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #86 il: Febbraio 01, 2010, 08:33:25 pm »
Sono commosso da quanti msg e tel. sto ricevendo per questo incidente accorso a mio padre. Veramente Grazie di Cuore ragazzi.

P.S. se per caso dovessi morire e sono ancora in Ds e qui sul Forum, e qualcuno magari vorrebbe venire a darmi l'ultimo saluto, mi raccomando, ..................... VENITE IN DS!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #87 il: Febbraio 01, 2010, 08:42:38 pm »
.ma di che c....parli.............. >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #88 il: Febbraio 01, 2010, 08:43:30 pm »
Sono commosso da quanti msg e tel. sto ricevendo per questo incidente accorso a mio padre. Veramente Grazie di Cuore ragazzi.

P.S. se per caso dovessi morire e sono ancora in Ds e qui sul Forum, e qualcuno magari vorrebbe venire a darmi l'ultimo saluto, mi raccomando, ..................... VENITE IN DS!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D



 [(vecchio)] tranquillo fratellino..ci sono io qui.......................... [(angel)] [(angel)]



Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #89 il: Febbraio 01, 2010, 08:54:28 pm »
.ma di che c....parli.............. >:D

Ado, tanto prima o poi, tutti dobbiamo morire. Quindi, tanto vale, morire con una bella fila di Ds che ti aspetta fuori dalla Chiesa no??? ;D ;D ;D ;D

Va bene Vito, pero' aspettiamo ancora un po'. ;D ;D ;D Fammi fare ancora qualche raduno e poi ci si pensa. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.