Forse la famiglia si allarga.......

  • 164 Risposte
  • 24424 Visite
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #120 il: Febbraio 07, 2010, 08:44:47 pm »
il colore e' brun .......ecc ecc (detto rozzamente, marroncino.)il livello del restauro e' un po' sotto l'ottimo. Diciamo 9 -, -, la guida della guarnizione che sta sotto la portiera ant. per esempio non e' delle migliori. nelle portiere post. invece sono stati cambiati i lamierati ed e' stato fatto un buon lavoro. Complessivamente, ripeto, un buon lavoro.
Motore ed idraulica anche bene, si deve solo regolare un po' meglio il carburatore. Perche'  carbura un po' male appunto.Queste pero' credo siano sciocchezze.


Il punto forte invece sta nel prezzo!!!! non scende sotto i 20. Io l'ho voluto provocare un po' offrendo 18000. Ma niente, sotto i 20.000 non va.

Quindi Stefano, lo cedo tutto a te. Volentieri, ........moooolto volentieri...... ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #121 il: Febbraio 07, 2010, 08:48:24 pm »
Bella è bella Davide! certo dalle foto non ci si può sbilanciare ma sembrerebbe "pulita"

Non so dirti nulla sulla conformità, dovrei consultare i libri sacri ma se nessun maestro ti viene subito in soccorso farò questo sacrificio.

 [:hello]

 non no Maurizio, io ti ringrazio molto, ma per adesso non e' il momento di uscire 20.000 euro. L'altro giorno gia' ho pagato il mutuo della casa.
Ho voluto solamente tastare il terreno (come si suol dire) per vedere che prezzi ci sono fuori dal forum ed orientarmi su un evetuale mercato extra forum.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #122 il: Febbraio 07, 2010, 08:50:55 pm »
OK, ricordati di invitare il sig. (?) per giorno 14 almeno!! [:hello]

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #123 il: Febbraio 07, 2010, 08:52:52 pm »
ok.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #124 il: Febbraio 07, 2010, 09:19:24 pm »
 [A:sob] peccato che chieda 20000€, effettivamente al giorno d'oggi son tanti! MA la macchina è veramente molto bella.
 [:fiu] Se vinco al superenalotto!!  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #125 il: Febbraio 07, 2010, 09:23:32 pm »
  [:fiu] Se vinco al superenalotto!!  [:fiu]

Brucio tutti i miei averi, vado a Rio e non torno più [^]

 ;D [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #126 il: Febbraio 07, 2010, 09:59:47 pm »
A me sembra tanto una macchina che un annetto e mezzo fa era in vendita al Nord, appena importata dalla Francia, a 4000 euro circa...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #127 il: Febbraio 07, 2010, 10:03:13 pm »
Bardamu sai che il tizio mi ha raccontato una storia, dicendo che un suo cugino gliel'ha regalata spedendogliela dalla Francia, circa due anni fa. Mi sa che sotto sotto c'e' qualcosa che brucia.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #128 il: Febbraio 07, 2010, 10:05:33 pm »
Bardamu sai che il tizio mi ha raccontato una storia, dicendo che un suo cugino gliel'ha regalata spedendogliela dalla Francia, circa due anni fa. Mi sa che sotto sotto c'e' qualcosa che brucia.

Un annetto e mezzo fa, forse due, compare un annuncio su una macchina uguale a questa, brun aurochs con interni verdi. Appena importata, targhe e documenti francesi, stava in Veneto, o in Lombardia, non ricordo. Voleva sui 4000 euro, me lo ricordo bene perché salvai le foto, era proprio bella...
Se è questa è un bel ricarico, non c'è che dire  [B)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #129 il: Febbraio 07, 2010, 10:08:40 pm »
Un annetto e mezzo fa, forse due, compare un annuncio su una macchina uguale a questa, brun aurochs con interni verdi. Appena importata, targhe e documenti francesi, stava in Veneto, o in Lombardia, non ricordo. Voleva sui 4000 euro, me lo ricordo bene perché salvai le foto, era proprio bella...
Se è questa è un bel ricarico, non c'è che dire  [B)]

DIREI!!!!!! 21000 € di ricarico.......... E che era Rockefeller?????  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #130 il: Febbraio 07, 2010, 10:14:12 pm »
Un annetto e mezzo fa, forse due, compare un annuncio su una macchina uguale a questa, brun aurochs con interni verdi. Appena importata, targhe e documenti francesi, stava in Veneto, o in Lombardia, non ricordo. Voleva sui 4000 euro, me lo ricordo bene perché salvai le foto, era proprio bella...
Se è questa è un bel ricarico, non c'è che dire  [B)]

Hai ancora le foto ?

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #131 il: Febbraio 07, 2010, 10:23:12 pm »
Hai ancora le foto ?

Eh, bella domanda...
Può darsi, ci guardo
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #132 il: Febbraio 07, 2010, 10:31:07 pm »
Davide, finalmente [:clap] [:clap]
Ma pensa tu qual'è quella ID...
Confermo!
Ho tutte le foto anch'io di quella ID , se a qualcuno servono... non ce ne son tante di ID del 62 in giro... di quel colore poi..
Era si in vendita un annetto e mezzo fa come dice il barda  ( barda come va ??? [:clap] [:clap] [:clap] ) giusto a 4000 neuri perchè era un po giu' di tutto.. soprattutto longheroni...
E' vero che ormai è un modello raro, molto raro funzionante in condizione buone, ma non conoscendo la qualità del restauro ed il costo della manodopera ,quella cifra mi sembra veramente una sparata..
 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #133 il: Febbraio 07, 2010, 10:35:43 pm »
... è una giornata un pò particolare oggi, diciamo all'insegna del mendacio... o come 'se dice a Roma "d'er buciiiia" !
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #134 il: Febbraio 07, 2010, 10:41:02 pm »
Ciao Gray!  [:hello]
Dai, posta qualche fotina di quella ID, che io non me le ritrovo... [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!