Forse la famiglia si allarga.......

  • 164 Risposte
  • 24425 Visite
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #135 il: Febbraio 07, 2010, 10:44:19 pm »
Eh....
Magari riuscissi , il mac non è simpatico al server del forum.. le ho mandate a giobri, se mi dai la tua email le invio anche a te e davide pure.. davide!!!!!!
 [:hello]

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #136 il: Febbraio 07, 2010, 10:46:04 pm »
E comunque riguardando le foto , non è stata neppure riverniciata, ahahahah!!!!
Che storie ragazzi!!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #137 il: Febbraio 07, 2010, 10:56:40 pm »
...posso provarci io a postarle?? mi autorizzi?
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #138 il: Febbraio 07, 2010, 11:04:02 pm »
E comunque riguardando le foto , non è stata neppure riverniciata, ahahahah!!!!
Che storie ragazzi!!!!

Ma infatti guarda, secondo me non le ha fatto niente.
L'ha solo nazionalizzata.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #139 il: Febbraio 07, 2010, 11:05:04 pm »
eccola







Giovanni                                           

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #140 il: Febbraio 07, 2010, 11:06:29 pm »
Salve ragazzi, mi sono dovuto mettere alla cassa e quindi ho abbandonato un po' il P.C. ora capisco a quali foto ti riferivi Gray.    
Cmq leggendo l'intervento di Gray un altro particolare e' saltato fuori. Anche lui mi ha detto che i longheroni erano persi e che li ha rifatti fare. Quindi senza ombra di dubbio e' la stessa auto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #141 il: Febbraio 07, 2010, 11:11:48 pm »
Gli interni sono stati rifatti. Vedendoli oggi, si capiva che erano nuovi.I rivestimenti dico.
Il cruscotto e' lo stesso, la vernice esterna e' la stessa, pero' non so' in che condizioni erano i basso porta allora. Perche' oggi erano perfetti. magari anche quando sono state scattate queste foto erano in buono stato, quimdi questo avra' speso si e no 1000 € per far fare solo gli interni. e ne vuol prendere 20.000.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #142 il: Febbraio 07, 2010, 11:13:31 pm »
...questa è la conferma che oramai con codesti mezzi digitali (internet, decine di gigabyte di foto) non si può più nascondere nulla... le magagne e la verità prima o poi escono sempre fuori!  [:cont] [:cont]  soprattutto ad un forum attento come questo...!
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #143 il: Febbraio 07, 2010, 11:14:20 pm »
Vero quello che si dice in un'altro post.....troppi cani intorno a un osso!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #144 il: Febbraio 07, 2010, 11:17:53 pm »
Non ha cambiato nemmeno il paraurti post, c'è ancora il suo bel bozzetto... [o:o:]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #145 il: Febbraio 07, 2010, 11:19:33 pm »
Si Fabio, pero' cosi' e' proprio da schifo..... cavolo tu acquisti a 4000 e rivendi a 25000??? e che e'???? capisco che uno ci vuol guadagnare. Pero' questa estorsione si chiama. Va bene che uno pensa "tanto qualche pollo che se la compra lo trovo ", pero' da 4 a 20000 ce ne corre.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #146 il: Febbraio 07, 2010, 11:25:13 pm »
Non ha cambiato nemmeno il paraurti post, c'è ancora il suo bel bozzetto... [o:o:]

Infatti Barda, rivedendo le foto scattate da me oggi, lo sto notando anche io, adesso, che non lo ha neppure sistemato.
Come diceva Giobri, grazie alla tecnologia non si puo' nascondere nulla,ed abbiamo scoperto una truffa bella e buona.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #147 il: Febbraio 07, 2010, 11:27:27 pm »
Hai ragione Davide, è una vergogna per chi come noi considera la dea come una passione.....

ma la realta' a quanto pare è ben diversa!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #148 il: Febbraio 07, 2010, 11:32:40 pm »
Hai ragione Davide, è una vergogna per chi come noi considera la dea come una passione.....

ma la realta' a quanto pare è ben diversa!

Infatti! purtroppo bisogna stare con i piedi per terra e guardarla in faccia.

A questo punto, scoperto l'affare, Admin puoi chiudere il topic, Anzi!!! se vuoi puoi anche cancellarlo per sempre.

 [(spetteg)] almeno mi risparmio i soldi dello spazio occupato..... ;D ;D ;D ;D ;D [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Forse la famiglia si allarga.......
« Risposta #149 il: Febbraio 07, 2010, 11:42:26 pm »
Questa macchina la conosco era in vendita 2 anni fa a 4800 euro a Como, non aveva i fari supplementari ed è rimasta per parecchio tempo dopo non l'ho più vista. Non mi ha mai convinta come macchina.