A me fa invece MOLTO piacere che venga chiarita anche tramite messaggio pubblicitario che non vi è legame alcuno tra DS19, 20, 21, 23 eccetera e DS3, le future DS4 e DS5 e tutta l'attuale e prossima produzione.
No scusami ma qui c'è qualcosa che non mi torna. Più guardo quella pubblicità e più sento che c'e' qualcosa che stona
Chiami una macchina DS, scomodando un ingombrante visione del passato, e poi senti la necessità di chiarire che il passato non c'entra nulla? Qualcuno ha le idee poco chiare, posso chiamarlo "Marketing dislessico"?
Ed ancora:
Suppongo che lo slogan sia un preciso attacco ad una vettura BMW che scimmiotta l'omonima inglese opera di Issigonis. Nessun riferimento alle cose di casa.
Marketing, Andrea, marketing...
Ancora peggio! La DS3, non ci vuole un esperto di chissà cosa per arrivarci, vuole andare (implicita e neanche tanto ammissione della pubblicità!!!) ad intaccare la clientela della nuova Mini.
Il sillogismo è presto fatto: Citroen ci sta dicendo, il MIO passato stia pure nel museo, io per andare avanti scimmiotto il passato altrui e lo accuso pure perchè lo fa?
Vorrei solo sapere se sono scemo io oppure qualcuno a Parigi ha perso il controllo della situazione.
Admin