Errorissimo. In realtà un marketing degno di questo nome,dovrebbe sapere molto bene quanto invece siano importanti i clienti delle storiche,in particolare se si ha un fantasmagorico parco retro come la Citroen !
Da quel che dice Maurì importanti segnali dovrebbero arrivare in questo senso a breve e qualcuno,timido ma pur sempre innegabile,è già arrivato.
Peccato che anche in questo caso, si arrivi a capirlo dopo i tedeschi...
Moooooolto dopo i tedeschi.
Ho amici che hanno delle BMW e delle Mercedes storiche e mi mostrano quanto la marca fa per loro.
Anche solo a vedere quanto la marca investe nei loro musei è spaventoso !
La Citroen ha il "conservatoire"
Che, oltre ad averlo da relativamente poco tempo, è pure "impresentabile"
Ma quel che più infastidisce è quello che succede ultimamente. Si sono accorti di noi solo per fini loro. Per i loro interessi.
Ci chiedono le auto nelle concessionarie, usano i vecchi nomi, e fanno pubblicità per le loro immonde schifezze moderne basandosi sul nostro contributo !
Io l'ho trovato, e lo trovo tutt'ora, scandaloso.
Poi forse ha ragione il cardinale: lavorandoli costantemente dal basso (o da dietro) forse un giorno rinsaviranno....