LIGAREX: questo sconosciuto!

  • 85 Risposte
  • 22879 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.416
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #45 il: Febbraio 08, 2010, 10:43:37 am »
Uhm...
Io credo che la questione davvero non si ponga e, se posso permettermi una confidenza, penso davvero che Admin abbia l'incubo del conflitto di interessi, evocato in passato a torto (secondo me) o a ragione (secondo altri). In realtà credo, pur "fequentandolo" meno ultimamente, che il messaggio di Admin volesse andare nell'ottica di lasciare all'area di mercatino le offerte dirette di prodotti. Ogni ricambista di DS, pur piccolo che sia, vende le fascette Ligarex e il suo velato messaggio iniziale, troppo velato secondo me, voleva dire questo. La sua preoccupazione non è quella della concorrenza con Riccardo e/o con gli altri. La sua preoccupazione è quella di vedere ad ogni post di problemi arrivare qualcuno a dire: ti vendo io le sfere, 60 EURO; ti vendo io i tubi idraulici, 30 EURO.

Non c'è nessun risentimento verso Riccardo, che lui e molti di noi conoscono e apprezzano per la sua gentilezza. Magari forse (dico forse perché è un mio pensiero e non la traduzione del suo) Marco vorrebbe vedere qualche volta Riccardo scrivere anche al di fuori della sua attività, dare qualche consiglio, uscire un po' dal solito spot. Non credo sia una critica a 360°, solo magari una speranza di vedere un attore sicuramente di punta fra le file degli utenti attivi.

Per quanto riguarda l'uscita di cesio credo sia la sua solita sparata da "flamer" che lascia il tempo che trova e che, in comunità consolidate come queste, può solo ritorcersi contro di lui.



« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 10:47:13 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #46 il: Febbraio 08, 2010, 10:52:23 am »
 [:clap]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #47 il: Febbraio 08, 2010, 11:14:05 am »


Non ho altro da aggiungere, rimetto agli altri amministratori il giudizio sul comportamento dell'utente.




Consolati Marco, non ti ha dato dell'evasore fiscale.
Non ancora, almeno  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #48 il: Febbraio 08, 2010, 11:16:01 am »
nn lo può fare, è l'unica organizzazione che ti fa arrivare la fattura prima dei ricambi stessi.............................. ;D

p.s. mi correggo, e l'unica che emette fattura........... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #49 il: Febbraio 08, 2010, 12:04:50 pm »
nn lo può fare, è l'unica organizzazione che ti fa arrivare la fattura prima dei ricambi stessi.............................. ;D

p.s. mi correggo, e l'unica che emette fattura........... ;D ;D ;D

mi correggo ancora.................. ;D ;D ;D arriva prima pechè nn viaggiando con i corrieri che son diventati come dei Ministeri..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #50 il: Febbraio 08, 2010, 12:55:36 pm »
Consolati Marco, non ti ha dato dell'evasore fiscale.
Non ancora, almeno  ;D
ribadisco non ho dato dell'evasore fiscale a nessuno, continuo a sorprendermi per il comportamento di Marco, dovresti badare a spedire la stoffa invece di alimentare polemiche sul forum.
In merito all'avviso bonario... ti ringrazio ma la carta non mi manca in casa....

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #51 il: Febbraio 08, 2010, 01:16:53 pm »
 :( miei cari signori,
 essendo stato l'iniziatore di questo topic (era meglio che mi facevo i caz.. miei e chiedevo solo con MP!) mi sento incosciamente in obbligo di dare un consiglio prima che questa discussione trascenda in qualcosa di peggio che credo esuli dal contesto stesso di questo fantastico forum.

Quindi non sta a me fare da moderatore (anche perchè sono l'ultimo arrivato) ma vi prego  [:inch] di moderare i toni e facciamo finta che non sia successo niente.

 [:hello] e buona "Citroenite" a tutti.  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #52 il: Febbraio 08, 2010, 01:18:17 pm »
Perdonami Cesio,

ma di queste questioni, a perer mio, sarebbe più giusto discuterne privatamente, visto che sono questioni private. Così non mi pare molto corretto.
Tutto il resto sono altri discorsi.

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #53 il: Febbraio 08, 2010, 01:24:16 pm »
 [:fiu] quand'è bello far la more da trieste in giù........... e magari sui sedili di una DS...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #54 il: Febbraio 08, 2010, 01:29:12 pm »
Perdonami Cesio,

ma di queste questioni, a perer mio, sarebbe più giusto discuterne privatamente, visto che sono questioni private. Così non mi pare molto corretto.
Tutto il resto sono altri discorsi.

 [:hello]

nulla di privato ho solo espresso un parere, o forse dovrei aprire un forum apposito per segnalare un ritardo nella consegna della stoffa pagata da Marco l'ex proprietario della mia attuale ds a Dicembre?

Non ci vedo nulla di strano e' normale su un forum di appassionati segnalare liberamente chi si comporta in un certo modo, nel bene o nel male che sia.
Nulla di personale , tutto qui.
Avvisi ed altro non sono stati da me menzionati... e bardamu puo' anche scherzarci sopra, non ho diffamato nessuno ho solo esposto i fatti ed espresso il parere in merito alla ligarex.

Per Marco ovvio che non ho risposto al tuo preventivo , evidentemente ho preferito acquistare altrove... sai ognuno i suoi soldi li spende dove e come vuole :)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #55 il: Febbraio 08, 2010, 01:36:23 pm »
Ri-perdonami,

io stesso come tanti, visto che questa è una comunità prima di amici e poi di appassionati, ho acquistato ricambi e altre cosucce da utenti di questo forum, ma poi i miei "panni" li ho lavati in casa!! non è che ho aperto un topic...."Tizio ritarda le consegne" "Caio è un disonesto" ecc.ecc.
Poi ognuno fa ciò che vuole....visto che siamo in democrazia, e su un forum, ho dato il mio parere...

Penso che usare la propria mail o il telefono sia meglio in questi casi.

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.886
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #56 il: Febbraio 08, 2010, 01:56:52 pm »
Uhm...
Io credo che la questione davvero non si ponga e, se posso permettermi una confidenza, penso davvero che Admin abbia l'incubo del conflitto di interessi, evocato in passato a torto (secondo me) o a ragione (secondo altri). In realtà credo, pur "fequentandolo" meno ultimamente, che il messaggio di Admin volesse andare nell'ottica di lasciare all'area di mercatino le offerte dirette di prodotti. Ogni ricambista di DS, pur piccolo che sia, vende le fascette Ligarex e il suo velato messaggio iniziale, troppo velato secondo me, voleva dire questo. La sua preoccupazione non è quella della concorrenza con Riccardo e/o con gli altri. La sua preoccupazione è quella di vedere ad ogni post di problemi arrivare qualcuno a dire: ti vendo io le sfere, 60 EURO; ti vendo io i tubi idraulici, 30 EURO.

Non c'è nessun risentimento verso Riccardo, che lui e molti di noi conoscono e apprezzano per la sua gentilezza. Magari forse (dico forse perché è un mio pensiero e non la traduzione del suo) Marco vorrebbe vedere qualche volta Riccardo scrivere anche al di fuori della sua attività, dare qualche consiglio, uscire un po' dal solito spot. Non credo sia una critica a 360°, solo magari una speranza di vedere un attore sicuramente di punta fra le file degli utenti attivi.

Per quanto riguarda l'uscita di cesio credo sia la sua solita sparata da "flamer" che lascia il tempo che trova e che, in comunità consolidate come queste, può solo ritorcersi contro di lui.




   quoto in tutto.............................aggiungo che ho acquistato da entrambi rimanendo molto soddisfatto e posso soltanto ringraziarli, entrambi a mio modesto parere fanno il bene di noi forumisti non approfittandosi della nostra passione come fanno tanti altri ricambisti italiani ed esteri,stando in commercio so benissimo che lo stesso prodotto puo' avere prezzi diversi a seconda della provvenienza e dalla qualita'come so che spesso un'articolo puo'mancare dal magazzino e varie cause ne possono ritardare l'arrivo d'altronde non è un prodotto che viene costruito dai fornitori ma bensi'acquistato..........................d'altronde come si sa dicembre è un mese particolare e per noi che siamo in commercio quasi non esiste si resetta tutto e si riparte dopo l'epifania che poi operativi si diventa dopo il 15/01        [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #57 il: Febbraio 08, 2010, 02:05:34 pm »
e bardamu puo' anche scherzarci sopra

Certo che ci scherzo, cosa facciamo ti prendiamo sul serio?
Suvvia...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #58 il: Febbraio 08, 2010, 02:08:15 pm »
Boooni.....

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #59 il: Febbraio 08, 2010, 02:13:40 pm »
Certo che ci scherzo, cosa facciamo ti prendiamo sul serio?
Suvvia...
ci scherzo anche io Bardamu, ci mancherebbe altro, altrimenti che persone saremmo:)

ps lo sai che la mia ds proviene dalla tua citta'?
Targa Roma ,originale quadra:), mi sa che al primo giro da quelle parti passo a vedere la tua:)