LIGAREX: questo sconosciuto!

  • 85 Risposte
  • 23096 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #60 il: Febbraio 08, 2010, 02:15:19 pm »
Ormai la discussione è degenerata e di riflesso mi dispiaccio del dispiacere di tutti i dispiaciuti.. ;D
Ma per evitare l'accendersi di nuove probabili polemiche........... [(police1)] [(caffegiornale)]

Secondo me Marco si dovrebbe e potrebbe trovare un metodo per evitare che si inneschino polemiche del genere pur non avendone alcuna intenzione.

Come?...vediamo se vi piace la mia proposta.

Sezione mercatino dove come prime voci ci sono i link delle aziende del settore diciamo....nazionali, o quantomeno decidete voi.

Se dopo aver spulciato la sezione alla ricerca di un qualsiasi prodotto non lo trovo, dovrei avere una casella di posta dove inserire il prodotto che cerco che viene automaticamente inviata a tutti i i rivenditori linkati, chi mi risponde avrà la possibilità di offrire il prodotto che ha in magazzino (se è in quel momento disponibile) e di fare il suo prezzo concorrenziale.Ps. scusa scarab ....mi sono sovrapposto [:p] [:p]..... ;D

In questo modo l'amatore trova immediata risposta da più ditte senza che queste debbano mettersi in mostra pur non avendone l'intenzione, anche se pur volendo semplicemente rispondere alla richiesta di un forumista in uno specifico topic, di fatto è così.Che ne pensate? [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #61 il: Febbraio 08, 2010, 05:40:41 pm »
L'ho già detto a suo tempo e lo ripeto, a mio modo di vedere non esiste alcun problema di "conflitto di interessi", anche perchè il forum non serve a decidere della nostra vita o della nostra salute o delle nostre tasse, per giunta non lo paghiamo neanche, quindi ben vengano "proposte commerciali" (passatemi questo termine) quando uno di noi chiede aiuto su ricambi o pezzi vari (di cui noi DSsisti stranamente siamo particolarmente ghiotti), sia che queste proposte vengano dall'Admin, sia da altri. Sta a noi scegliere poi da chi acquistare in base a considerazioni del tutto personali...
......

Approvo alla grande invece,…. Gianluchino mi meraviglio di te che hai scritto solo in questo topic

..........
.......... Marco vorrebbe vedere qualche volta Riccardo scrivere anche al di fuori della sua attività, dare qualche consiglio, uscire un po' dal solito spot. Non credo sia una critica a 360°, solo magari una speranza di vedere un attore sicuramente di punta fra le file degli utenti attivi.
...........

Dato che in questo forum si da ampio spazio anche a grandi cultori dei restauri …. che si fanno sentire solo esclusivamente per far vedere  vendere i loro modelli aprendo dei topic ….. consigli ai poveri profani, nulla

…..e lo sai già da tempo come la penso su queste cose …..  [o:o:] [:kiss]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #62 il: Febbraio 08, 2010, 05:42:57 pm »
Approvo alla grande invece,…. Gianluchino mi meraviglio di te che hai scritto solo in questo topic

Dato che in questo forum si da ampio spazio anche a grandi cultori dei restauri …. che si fanno sentire solo esclusivamente per far vedere  vendere i loro modelli aprendo dei topic ….. consigli ai poveri profani, nulla

…..e lo sai già da tempo come la penso su queste cose …..  [o:o:] [:kiss]

   [:hello]

Comp ultimamente sono piuttosto assente....E forse anche rimbombato visto che non ho capito se mi dai ragione o se mi dai contro....  [:crazy]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #63 il: Febbraio 08, 2010, 05:46:38 pm »
Comp ultimamente sono piuttosto assente....E forse anche rimbombato visto che non ho capito se mi dai ragione o se mi dai contro....  [:crazy]



Beh, certo che RIMBOMBATO per RIMBOMBATO.....  ;D ;D ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #64 il: Febbraio 08, 2010, 05:53:11 pm »
Comp ultimamente sono piuttosto assente....E forse anche rimbombato visto che non ho capito se mi dai ragione o se mi dai contro....  [:crazy]



ragione e torto  ;D

Riccardo è una persona squisita, disponibile  e gentile ( e non solo per le DS ) ... però non lo trovo giusto bacchettarlo su un intervento che magari avrebbe potuto essere fatto anche li in MP..... e poi sinceramente io non avevo capito che Marco l'aveva a magazzino  [:I]

Non dico che sia sbagliato il tuo intervento che ho citato nel post precedente...  però, allora diciamolo anche ad altri che quando deve vendere le proprie macchine, l'annuncio va inserito nell'apposita sezione del forum .....

 
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #65 il: Febbraio 08, 2010, 06:44:46 pm »
ragione e torto  ;D

Riccardo è una persona squisita, disponibile  e gentile ( e non solo per le DS ) ... però non lo trovo giusto bacchettarlo su un intervento che magari avrebbe potuto essere fatto anche li in MP..... e poi sinceramente io non avevo capito che Marco l'aveva a magazzino  [:I]

Non dico che sia sbagliato il tuo intervento che ho citato nel post precedente...  però, allora diciamolo anche ad altri che quando deve vendere le proprie macchine, l'annuncio va inserito nell'apposita sezione del forum .....

 

Io non ho bacchettato proprio nessuno ! E anche io ho ritenuto troppo velato il messaggio di Marco per far capire che ce l'aveva.

Alla fine non avrei detto proprio niente, compino. Solo che la cosa stava montando, come spesso succede, in maniera esagerata e ho provato a interpretare un pensiero.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #66 il: Febbraio 08, 2010, 07:00:25 pm »
Io non ho bacchettato proprio nessuno !

in effetti non l'ho pensato [:kiss]

il pensiero che hai espresso lo condivido .... anche se come ho scritto, andrebbe allargato ad altri ; con questo resta un mio umile parere personale [;)]


 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #67 il: Febbraio 08, 2010, 07:08:46 pm »
:( miei cari signori,
 essendo stato l'iniziatore di questo topic (era meglio che mi facevo i caz.. miei e chiedevo solo con MP!) mi sento incosciamente in obbligo di dare un consiglio prima che questa discussione trascenda in qualcosa di peggio che credo esuli dal contesto stesso di questo fantastico forum.

Quindi non sta a me fare da moderatore (anche perchè sono l'ultimo arrivato) ma vi prego  [:inch] di moderare i toni e facciamo finta che non sia successo niente.

 [:hello] e buona "Citroenite" a tutti.  [:hello]

Ma che fa' gliela vogliamo dire una parola di conforto (anzi, Confort  [;)] ) a sto povero Cristo che quasi quasi si sta mordendo le mani per aver detto che a Siracusa non ha trovato ste cazzo di Ligarex??? ;D ;D ;D
Tranquillo Mario, e' tutto sotto controllo, e' tutto normale. ;D ;D ;D ;D come nelle migliori Famiglie quando si discute di qualsiasi cosa (banale o seria che sia) ci si fa prendere dalla foga. Pero' tranquillo che siamo tutti amici. Poi quando ci si incontra ai raduni siamo tutti baci e abbracci. (quasi tutti........  ;D ;D ;D )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline FAPEBA

  • ***
  • 209
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #68 il: Febbraio 08, 2010, 07:10:32 pm »
Ragazzi....cosa sta succedendo,mi pare si stia proprio esagerando e per che cosa poi..una pinza,adesso,scusate,basta !!!
Visto che sono stato chiamato in causa ritenevo giusto chiarire la questione,ma da questo a creare una tale polemica questo no !! Diamo il giusto peso alle cose,soprattutto di questi tempi,non trascendiamo.
Francamente anche io,per problemi vari,non sono sempre riuscito ad esser di parola nei tempi di consegna,e me ne scuso ancora anche in questa circostanza,pero' la parola quella mai.
lo,Marco,Paolo e magari altri ancora che non conosco,siamo qui per cercare di aiutarVi nella Vostra passione,e come dico a tutti,quando mi chiedete i prezzi,alla fine comprate dove ritenete sia meglio per Voi,senza alcun problema.
Una buona serata a tutti,Riccardo.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #69 il: Febbraio 08, 2010, 07:37:31 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #70 il: Febbraio 09, 2010, 07:46:56 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

finalmente si torna in topic

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #71 il: Febbraio 09, 2010, 07:05:38 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #72 il: Aprile 29, 2014, 07:38:55 pm »
ciao sbriciando tra i pezzi comprati mi trovo la pinza ligarex ed il kit... ma come caz....... si usa... roba d'altri tempi ehehhehehe

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #73 il: Aprile 29, 2014, 11:27:41 pm »
é molto semplice da fare ma difficile da spiegare  ;D                         La cosa migliore è vedere una fascetta ligarexata e copiarla para para......... [(spetteg)] è molto intuitivo  [;)]  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #74 il: Aprile 29, 2014, 11:30:35 pm »