si, comunque ne ho una raccolta a casa di non funzionanti (anche quello attualmente istallato).... ed il primo che ho aperto seguendo il link, l'ho distrutto
caro Comp ma se te ne avanza qualcuno me lo puoi regalare? Suvvia fai un'opera pia
......ed il primo che ho aperto seguendo il link, l'ho distrutto
ciao Francesco io ho provato ad aprirlo ad intuito l'ho smontato dalla cornice davanti con molto amore un lato lungo e uno corto poi ho tolto ilperno delle ore poil'ho smontato da dietro e l'ho sfilato io non conosco molto l'elettronica ma i miei una volta puliti dall' ossido e lubbrificati bene sono ripartiti sono stato fortunato io ho provato perche nessuno ci voleva neanche guardare ciao Paolo
Un nostro comune COMPare mi aveva inviato questo link qualche tempo fa, che tra l'altro conoscevo. [....]http://utenti.lycos.it/ds23ie/orologio_file/orologio.html
Quel link fa riferimento al mio sito che curavo ai tempi della DS ..... come ho scritto lì nell'articolo, dopo il trattamento il mio orologiò continuò a funzionare fino al giorno della cessione della mia Dea.E' ovvio che ci vuole un pò di manualità e mooooolta attenzione
Ma che piacere Fabio!!...mi sono sempre chiesto di chi fosse quel sito così ben curato e se il suo creatore fosse membro di questa comunity.Grazie per avere aiutato me e sono sicuro molti altri neofiti a capire meglio le esigenze della nostra capricciosa DEA..
Vai tranquillo che quando lo rimetti in posizione normale si ferma di nuovo.Ne ho avuti 2 cosi'