salve ragazzi volevo un parere da voi , stamane ho visionato una id 20 del 1970 5 marce bianca, vi spiego meglio, qualche mese fa' fui chiamato x visionare questa vettura in una autocarozzeria, il propietario voleva dei consigli se andare avanti con il restauro o venderla nello stato in cui si trova, il problema di questa id , e che fu tagliata la cappotta fermata con dei ganci , rinforzaro tutto il telaio. insomma una cacata mostruosa.. ed e' stata venduta e spacciata x un modello cabrio, ma tutto e' tranne che una cabrio, . , purtroppo sotto mio consiglio e degli altri a deciso di non andare piu' avanti, il restauro era molto impegnativo, cosi' ha deciso di venderla come'..ma fin ora non ha trovato nessuno.. allora ho pensato di comprarla io e venderla a pezzi di ricambio, la cosa bella di questa dea, e che ha degli interni perfetti rossi,purtroppo, con una piaccola pecca uno strappetto sulla seduta post ,causa: lama paraurti smontata e buttata sul sedile post
, i pannelli sono integri, ha 2 gomme ant michelin xvs all'80%il motore gira bene, cambio a 5 marce, sportelli (maniglia a pulsante) gia' preparati x verniciarli, insomma se non aveva quella pecca del tetto tagliato, l'avrei salvata.. volendo tutto si puo' fare, , ma poi la spesa diventa eccesiva, il propietario ha speso gia' €1500 di carrozzeria, avevano gia' ripristinato il baule post..ecc ecc.. la macchina ha targhe e documenti originali dell'epoca.. x adesso sono in tattativa, nel caso la compro , sappiate che ci sono molti ricambi a disposizione. dai lamierati , interni , cruscotto e tutta la meccanica completa... purtroppo questa dea e ferma ad un pargheggio all'aperto , sono gia' 2 mesi che e' fuori, e' dove sono stati fatti lavori di ripristino carozzeria, tipo molate con flessibile rasature del fondo, si e' creato una patina rugginosa, .. e non voglio che restando ancora all'aperto non vada ad intaccare di piu'..
cosa mi consigliate?????