id 20. radiarla o non radiarla???

  • 105 Risposte
  • 18540 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #45 il: Febbraio 16, 2010, 03:22:34 pm »
 [:clap] Grande Bricomike! Hai salvato una gran bella auto, peccato per il tetto [V] a chi l'ha fatto dovrebbero tagliare le mani!!  >:D
Ho LHM nel sangue!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #46 il: Febbraio 16, 2010, 05:12:16 pm »
...Minkia....!!!! la perversione umana non ha confini! Solo un indemoniato può pasticciare così una DS...!
Bravo, la macchina sembra comunque stupenda, la targa poi è da urlo (quella del Fischeruzzo nostro è Roma G2.....)   [:clap] [:clap]

....mumble mumble ....e comunque sta macchina mi sembra di averla già vista....  [???] [???]
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 05:15:31 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #47 il: Febbraio 16, 2010, 10:26:10 pm »
Bravo BricoMike hai salvato una bella auto, certo che dalla descrizione sommaria data all'inizio del topic... auto fuori da tempo esposta alle intemperie... alla foto ne passa, sembra una bella vettura e penso proprio che il salvataggio sia stata la scelta migliore, buon lavoro:)
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 10:29:49 pm da cesio74 »

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #48 il: Febbraio 16, 2010, 10:37:55 pm »
Cioè scusate che volevano fare a sta,  DS  [?] [?] [?] [?] [?] [?]
Ma è da paura!!!
Chissa quale cessaccio moderno e inquinante han comprato al posto della Dea, poveracci..
 [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #49 il: Febbraio 16, 2010, 10:40:16 pm »
Scusate ma sono l'unico a cui il computer fa questo scherzo o vedo sovrapposte ai longheroni dei piastroni di metallo poco rassicuranti?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #50 il: Febbraio 16, 2010, 10:55:19 pm »
Si Admin, li avevo notati anche io...  [???] [???] magari hanno pensato di "rinforzare" il sotto avendo "alleggerito" il sopra?
A meno che non sia una piastra posta dal mecca sui bracci del ponte per non rovinare la scocca della auto.
Brikomike, dacci una bella occhiata e facci sapere.  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 10:57:13 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #51 il: Febbraio 16, 2010, 11:00:11 pm »
Un rinforzo coi RIVETTI ?  [:ohoh]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #52 il: Febbraio 16, 2010, 11:14:27 pm »
Un rinforzo coi RIVETTI ?  [:ohoh]
Mi sembra una unica piattina a spessore che supporta lo scatolato inferiore evidentemente precario,magari una riparazione veloce
e economica.
CMQ onore al merito!
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #53 il: Febbraio 16, 2010, 11:44:18 pm »
no ragazzi, quei sono  piastre aggiunte come rinforzo :o :o
rivettate  [???]
sicuramente quel macellaio che ha pensato di tagliare il tetto, a pensato di rinforzarla con quei longheroni aggiuntivi, e poi rivettati !!!
che peccato.. quanti ingegneri senza laurea..
io dico solo una cosa,
sara' un lavoraccio riportare quella dea come mamma citroen l'ha' creata, ma se ci riesco, mi informero' chi macellaio ha fatto quel lavoro, e giuro che il tetto e i longherioni glie' lo porto in casa sua al posto del suo letto....li creo un bel letto matrimogniale citroen..sarebbe un'escusiva.. ;D
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 11:55:11 pm da bricomike »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #54 il: Febbraio 17, 2010, 08:45:05 am »
no ragazzi, quei sono  piastre aggiunte come rinforzo :o :o
rivettate  [???]
sicuramente quel macellaio che ha pensato di tagliare il tetto, a pensato di rinforzarla con quei longheroni aggiuntivi, e poi rivettati !!!
che peccato.. quanti ingegneri senza laurea..
io dico solo una cosa,
sara' un lavoraccio riportare quella dea come mamma citroen l'ha' creata, ma se ci riesco, mi informero' chi macellaio ha fatto quel lavoro, e giuro che il tetto e i longherioni glie' lo porto in casa sua al posto del suo letto....li creo un bel letto matrimogniale citroen..sarebbe un'escusiva.. ;D

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:inch] [:inch]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #55 il: Febbraio 17, 2010, 11:04:15 am »
.ieri avendo dato uno sguardo veloce nn riuscivo a capire cose fossero tutte quelle placchette attorno al tetto, adesso che ho ingrandito le foto mi sono reso conte dello scempio fatto.
Minchia quelle due piastre rivettate avrebbero dovuto sopperire al taglio del tetto? chi ha pensato ciò doveva essere sicuramente un ingegnere rapito alla NASA................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #56 il: Febbraio 17, 2010, 02:03:25 pm »
purtroppo, si sono divertiti..
comunque io mi sono fatto 2 conti, e per me al momento non posso sopportare una cifra x il restauro,ho fatto un acquisto impegnativo ieri sera, dopo un mese di trattative sono riuscito a comprarmi un locale tutto mio... [:fiu] io voglio che qualcuno abbia intenzione di salvarla,mi dispiace radiarla, l'ho comprata con regolare passaggio di propieta',se qualcuno e' interessato puo' contatarmi, io non voglio guadagnare nulla, ma a me mi costa tra vettura e trapasso € 2200.00,  se non rieco a venderla entro aprile, purtoppo la smonto e la vendo x ricambi, anche se vendendola a ricambi ci guadano qualcosina in piu'.. ha un interno originale in perfette condizioni, (rosso) i pannelli immacolati..
 il motore gira benissimo, cambio a 5 marce, frizione nuova fatta 2 anni fa' ma ha percorso solo 800 km, il servosterzo va che e' una meraviglia,
targhe e documenti originali dell'epoca (libretto a portafoglio) si alza in perfetto tempo,le sfere sono inchiodate, ha 2 gomme ant michelin xvs in buone condizioni..dietro sono da sostituire
la macchina e' completa di tutti i pezzi di carozzeria,in piu' 4 cerchi, sono da montare ancora il fanale sx, ed in paraurti ant, il resto e tutto montato..
ragazzi quella e' la dea.. credetemi non voglio radiarla, voglio realizzare la cifra che ho speso.. , come ne abbiamo parlato, chi ha un po' di pazienza e un po di soldini, riesce a salvare una dea .. e' una buona base di restauro..
nel caso la macchina viene venduta, viene  ritirata con un carroattrezzi..(meglio)
x adesso posto questo annuncio solo sul forum,
ma dalla prossima settimana, inserisco l'annuncio su piu' di qualche sito..
nel caso siete interessati posso scattarvi delle foto piu' dettagliate della vettura
3479456443 o bricomike@libero.it o ptv.... [:hello] [:hello]




*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #57 il: Febbraio 17, 2010, 02:33:18 pm »
purtroppo, si sono divertiti..
comunque io mi sono fatto 2 conti, e per me al momento non posso sopportare una cifra x il restauro,ho fatto un acquisto impegnativo ieri sera, dopo un mese di trattative sono riuscito a comprarmi un locale tutto mio... [:fiu] io voglio che qualcuno abbia intenzione di salvarla,mi dispiace radiarla, l'ho comprata con regolare passaggio di propieta',se qualcuno e' interessato puo' contatarmi, io non voglio guadagnare nulla, ma a me mi costa tra vettura e trapasso € 2200.00,  se non rieco a venderla entro aprile, purtoppo la smonto e la vendo x ricambi, anche se vendendola a ricambi ci guadano qualcosina in piu'.. ha un interno originale in perfette condizioni, (rosso) i pannelli immacolati..
 il motore gira benissimo, cambio a 5 marce, frizione nuova fatta 2 anni fa' ma ha percorso solo 800 km, il servosterzo va che e' una meraviglia,
targhe e documenti originali dell'epoca (libretto a portafoglio) si alza in perfetto tempo,le sfere sono inchiodate, ha 2 gomme ant michelin xvs in buone condizioni..dietro sono da sostituire
la macchina e' completa di tutti i pezzi di carozzeria,in piu' 4 cerchi, sono da montare ancora il fanale sx, ed in paraurti ant, il resto e tutto montato..
ragazzi quella e' la dea.. credetemi non voglio radiarla, voglio realizzare la cifra che ho speso.. , come ne abbiamo parlato, chi ha un po' di pazienza e un po di soldini, riesce a salvare una dea .. e' una buona base di restauro..
nel caso la macchina viene venduta, viene  ritirata con un carroattrezzi..(meglio)
x adesso posto questo annuncio solo sul forum,
ma dalla prossima settimana, inserisco l'annuncio su piu' di qualche sito..
nel caso siete interessati posso scattarvi delle foto piu' dettagliate della vettura
3479456443 o bricomike@libero.it o ptv.... [:hello] [:hello]






azz... già la vendi?
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10278.msg136979#new


speriamo che qualcuno continui il salvataggio!
Qualche citroën.....

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #58 il: Febbraio 17, 2010, 03:05:56 pm »
[:fiu] tranquilli ragazzi, quell'auto non rivedrà piu la strada perchè troppo ghiotta come donatrice ve lo posso garantire ................ [:inch]

questo secondo me è un annuncio anticipatore delle vere intenzioni------------ [:hello]





 [(vecchio)] come scritto sopra........................brico non prendertela ma tu sai come sono ci conosciamo...( ricorda il vecchio forum )  [:hello] [:hello]

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #59 il: Febbraio 17, 2010, 06:42:34 pm »
purtroppo, si sono divertiti..
comunque io mi sono fatto 2 conti, e per me al momento non posso sopportare una cifra x il restauro,ho fatto un acquisto impegnativo ieri sera, dopo un mese di trattative sono riuscito a comprarmi un locale tutto mio... [:fiu] io voglio che qualcuno abbia intenzione di salvarla,mi dispiace radiarla, l'ho comprata con regolare passaggio di propieta',se qualcuno e' interessato puo' contatarmi, io non voglio guadagnare nulla, costa ma a me mi tra vettura e trapasso € 2200.00,  se non rieco a venderla entro aprile, purtoppo la smonto e la vendo x ricambi, anche se vendendola a ricambi ci guadano qualcosina in piu'.. ha un interno originale in perfette condizioni, (rosso) i pannelli immacolati..
 il motore gira benissimo, cambio a 5 marce, frizione nuova fatta 2 anni fa' ma ha percorso solo 800 km, il servosterzo va che e' una meraviglia,
targhe e documenti originali dell'epoca (libretto a portafoglio) si alza in perfetto tempo,le sfere sono inchiodate, ha 2 gomme ant michelin xvs in buone condizioni..dietro sono da sostituire
la macchina e' completa di tutti i pezzi di carozzeria,in piu' 4 cerchi, sono da montare ancora il fanale sx, ed in paraurti ant, il resto e tutto montato..
ragazzi quella e' la dea.. credetemi non voglio radiarla, voglio realizzare la cifra che ho speso.. , come ne abbiamo parlato, chi ha un po' di pazienza e un po di soldini, riesce a salvare una dea .. e' una buona base di restauro..
nel caso la macchina viene venduta, viene  ritirata con un carroattrezzi..(meglio)
x adesso posto questo annuncio solo sul forum,
ma dalla prossima settimana, inserisco l'annuncio su piu' di qualche sito..
nel caso siete interessati posso scattarvi delle foto piu' dettagliate della vettura
3479456443 o bricomike@libero.it o ptv.... [:hello] [:hello]





Quindi cosi' com'e',  l'hai pagata 2000,00 €???  [???] [???] [???] un po' caruccia pero'.....
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2010, 07:04:32 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.