purtroppo, si sono divertiti..
comunque io mi sono fatto 2 conti, e per me al momento non posso sopportare una cifra x il restauro,ho fatto un acquisto impegnativo ieri sera, dopo un mese di trattative sono riuscito a comprarmi un locale tutto mio...
io voglio che qualcuno abbia intenzione di salvarla,mi dispiace radiarla, l'ho comprata con regolare passaggio di propieta',se qualcuno e' interessato puo' contatarmi, io non voglio guadagnare nulla, ma a me mi costa tra vettura e trapasso € 2200.00, se non rieco a venderla entro aprile, purtoppo la smonto e la vendo x ricambi, anche se vendendola a ricambi ci guadano qualcosina in piu'.. ha un interno originale in perfette condizioni, (rosso) i pannelli immacolati..
il motore gira benissimo, cambio a 5 marce, frizione nuova fatta 2 anni fa' ma ha percorso solo 800 km, il servosterzo va che e' una meraviglia,
targhe e documenti originali dell'epoca (libretto a portafoglio) si alza in perfetto tempo,le sfere sono inchiodate, ha 2 gomme ant michelin xvs in buone condizioni..dietro sono da sostituire
la macchina e' completa di tutti i pezzi di carozzeria,in piu' 4 cerchi, sono da montare ancora il fanale sx, ed in paraurti ant, il resto e tutto montato..
ragazzi quella e' la dea.. credetemi non voglio radiarla, voglio realizzare la cifra che ho speso.. , come ne abbiamo parlato, chi ha un po' di pazienza e un po di soldini, riesce a salvare una dea .. e' una buona base di restauro..
nel caso la macchina viene venduta, viene ritirata con un carroattrezzi..(meglio)
x adesso posto questo annuncio solo sul forum,
ma dalla prossima settimana, inserisco l'annuncio su piu' di qualche sito..
nel caso siete interessati posso scattarvi delle foto piu' dettagliate della vettura
3479456443 o
bricomike@libero.it o ptv....