no ragazzi la dea e perfetta, nessuna anomalia al telaio..
grazie x il commento
graystok (MAnco un cessetto di motorino usato si prende col prezzo finale tra lavoro tetto e fintiure. ) e vero, io attualmente non posso fare spese, ma nn posso nemmeno tenermela tanto tempo..
vedevo oggi degli annunci su siti, e ho visto ds radiate e veramente messe male a partire dalla cifra di € 1500, io non sto' chiedendo una cifra esorbitante, ma visto che qualcuno si e' lamentato dicendo che il prezzo di vendita e' alto,allora a voi vi sta bene quando comprate un pivot usato, e lo pagate € 300,un interno in ottime condizioni, e lo pagate dai 500 ai 1000 € dipende il modello.. ecc ecc... comunque io nn sto' a contradire quello che avete scritto,anzi, ma alle volte pensateci un po' su!! io se ho messo questo annuncio e' perche voglio che quella dea viene salvata,e non smontata e venduta, e vi ripeto ,che guadagno anche qualcosina in piu' ,fa parte del mio mestiere e poche persone lo sanno.. voglio solo realizzare subito quella cifra.. ho postato questo annuncio solo qui' pensando che poteva esserci qualcuno che aveva bisogno di una dea da spendere poco, e pian piano si costruiva il suo sogno con poki soldi... ma qui' vedo solo critiche, io non avrei mai criticato la vostra dea, anche se fosse stato un catorcio , x me' e' sempre una dea,sicuramente se la preparavo e non dicevo a nessuno del problema che aveva il tetto, avevate fatto a me, i migliori complimenti x quella dea, dai lasciamo perdere..comunque scusatemi se mi sono , come si dice da noi , allargato, ma e' stata una forma di sfogo..