allora , la casella e' svuotata,!!!!!!! rispondo ad adcronico:la macchina e' sana........purtoppo questa dea era finita in mani di persone poco competenti di carozzeria , e hanno fatto cose non tanto belle come le vogliamo noi..
la macchina nn puo' affrontare un viagetto kilometrico, peche:
manca una tigia post ,ho momentaniamente eliminato il pompante seno' sapete che fine fa''..., biosogna fare la revisione (scaduta) e ferma da anni,
ha il convogliatore della ventola di raffreddamento rotto,,colpa di un gatto, ma purtoppo finito male.. mi hanno rotto il collettore di scarico salendola sul carroattrezzi
e consiglio a chi puo' essere interessato di ritirarla con un carroattrezzi, o se conoscete qualcuno con una bisarca, tanto di guadagnato..
allora ragazzi, io vi dico e vi ripeto, che a 2200,00 state comprando una id20 da restaurare,che poi ce bisogno del baule post, questo penso che chi aha visto le foto si e' fatto 2 conti x chi ha intenzione di salvarla, e vi ripeto ,che dispiace anche a me' smontarla, e ribadisco e vi ripeto per l'ennesima volta, che smontandola e vendendola a ricambi ci guadagno anche qualcosa in piu'. voglio che viene salvata questa macchina,,.purtoppo io i miracoli nn li so fare, quella e la macchina!!!, io non sto' vendendo l'argento a posto dell'oro, ma sto solo vendendo una dea da restaurare..e come ben sapete, quando si compra una dea anche restaurata, qualcosa qualcosa c'e' da fare....