id 20. radiarla o non radiarla???

  • 105 Risposte
  • 18510 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #75 il: Febbraio 20, 2010, 11:45:31 pm »
A me non stà bene ;D....ecco perchè potrei anche farmi avanti e immolarmi per salvare questa cugina della mia Euriale.

La vettura è marciante? può affrontare un viaggetto millikilometro?

Siccome è chiaro che quelle piastre sono posticce puoi rimuoverle per svelare che tutto (il resto) è sano come sembra?

Briko io ho poagato la mia Dsuper 4 marce 2000 euro, potrei controbilanciare il lavoro da eseguire sul tetto col valore aggiunto di una quinta marcia ma devo sapere se la vettura è sana come e quanto Euriale [;)] [:hello]

.... la voglio io EURIALE......!!!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #76 il: Febbraio 20, 2010, 11:51:17 pm »
allora , la casella e' svuotata,!!!!!!! rispondo ad adcronico:la macchina e' sana........purtoppo questa dea era finita in mani di persone poco competenti di carozzeria , e hanno fatto cose non tanto belle come le vogliamo noi..
la macchina nn puo' affrontare un viagetto kilometrico, peche:
manca una tigia post ,ho momentaniamente eliminato il pompante seno' sapete che fine fa''..., biosogna fare la revisione (scaduta) e ferma da anni,
ha il convogliatore della ventola di raffreddamento rotto,,colpa di un gatto, ma purtoppo finito male.. mi hanno rotto il collettore di scarico salendola sul carroattrezzi >:(  e consiglio a chi puo' essere interessato di ritirarla con un carroattrezzi, o se conoscete qualcuno con una bisarca, tanto di guadagnato..
allora ragazzi, io vi dico e vi ripeto, che a 2200,00 state comprando una id20 da restaurare,che poi ce bisogno del baule post, questo penso che chi aha visto le foto si e' fatto 2 conti x chi ha intenzione di salvarla, e vi ripeto ,che dispiace anche a me' smontarla, e ribadisco e vi ripeto per l'ennesima volta, che smontandola e vendendola a ricambi ci guadagno anche qualcosa in piu'. voglio che viene salvata questa macchina,,.purtoppo io i miracoli nn li so fare, quella e la macchina!!!, io non sto' vendendo l'argento a posto dell'oro, ma sto solo vendendo una dea da restaurare..e come ben sapete, quando si compra una dea anche restaurata, qualcosa qualcosa c'e' da fare.... [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2010, 11:53:47 pm da bricomike »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #77 il: Febbraio 21, 2010, 12:20:19 am »
allora , la casella e' svuotata,!!!!!!! rispondo ad adcronico:la macchina e' sana........purtoppo questa dea era finita in mani di persone poco competenti di carozzeria , e hanno fatto cose non tanto belle come le vogliamo noi..
la macchina nn puo' affrontare un viagetto kilometrico, peche:
manca una tigia post ,ho momentaniamente eliminato il pompante seno' sapete che fine fa''..., biosogna fare la revisione (scaduta) e ferma da anni,
ha il convogliatore della ventola di raffreddamento rotto,,colpa di un gatto, ma purtoppo finito male.. mi hanno rotto il collettore di scarico salendola sul carroattrezzi >:(  e consiglio a chi puo' essere interessato di ritirarla con un carroattrezzi, o se conoscete qualcuno con una bisarca, tanto di guadagnato..
allora ragazzi, io vi dico e vi ripeto, che a 2200,00 state comprando una id20 da restaurare,che poi ce bisogno del baule post, questo penso che chi aha visto le foto si e' fatto 2 conti x chi ha intenzione di salvarla, e vi ripeto ,che dispiace anche a me' smontarla, e ribadisco e vi ripeto per l'ennesima volta, che smontandola e vendendola a ricambi ci guadagno anche qualcosa in piu'. voglio che viene salvata questa macchina,,.purtoppo io i miracoli nn li so fare, quella e la macchina!!!, io non sto' vendendo l'argento a posto dell'oro, ma sto solo vendendo una dea da restaurare..e come ben sapete, quando si compra una dea anche restaurata, qualcosa qualcosa c'e' da fare.... [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello]


Tutto chiaro, per ora passo.....se tornato da Reims dovessi ripensarci ti faccio sapere ma ti auguro di concludere prima e di vedere la vettura bella come Mamma l'ha fatta prima possibile [(su)]


.... la voglio io EURIALE......!!!  [:inch] [:inch]

Padre geloso sono!!  [(spetteg)] ma puoi sempre optare per "la fuitina" [:fiu].... ;D [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2010, 12:22:19 am da IDcronio »

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #78 il: Febbraio 22, 2010, 01:46:03 pm »
no problem idcronico.. in questi giorni postero' altre foto, l'ho quasi montata tutta.. almeno vi rendete conto meglio..

fin ora mi ha contattato piu' di qualcuno, ma purtroppo la macchina si trova in prov. di bari..
e io non sono in possesso di un carroattrezzi..

 a breve le foto....
 [:hello] [:hello]

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #79 il: Febbraio 23, 2010, 02:00:52 pm »
ecco le foto aggiornate..montata tutta, ma credetemi era piu' forte di me , dovevo provarla su strada, cosa ho fatto, gli ho montato 4 sfere nuove, nn originali, ma della thecnosir,vanno divinamente, e sono andato a provarla su strada, e vi dico che va molto bene, ho montato il pompante post dx , mancava la tigia, recuperata da un amico..
 comunque, x chi e' interessato, anche se qualcuno e' gia' interessato, ma se nn vedo nulla ,e' ancora in vendita, ma purtroppo se entro la fine di marzo non riesco a darla, la devo smontare.. le sfere non sono comprese nel prezzo di partenza, nel caso  vuole anche le sfere deve aggiungere €150.. e penso che il prezzo e' super buono..4 sfere nuove..
a voi le foto...commentate commentate.. ;D dimenticavo .. devo pulire ancora l'interno.. cruscotto... ecc ecc..

























 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]





« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 02:06:52 pm da bricomike »

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #80 il: Febbraio 23, 2010, 04:21:54 pm »
se avessi terminato la mia non ci penserei troppo... è proprio il genere di salvataggi che mi piace di più. Purtroppo ora non ne avrei ne' il tempo, ne' lo spazio, ne' li zordi...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #81 il: Febbraio 23, 2010, 05:26:25 pm »
http://www.subito.it/auto-d-epoca-permuto-roma-10797784.htm

Non conosco il proprietario di questa povera Id, ma ho avuto "l'onore" di visionare quest'auto (per puro caso) prima ancora della comparsa dell'annuncio (magari è di qualche utente del forum e sto facendo proprio una bella figura!) ebbene, notate il prezzo e confrontatelo con la richiesta del nostro briko!

Vi assicuro che il lavoro da fare sull'auto dell'annuncio va ben oltre la sostituzione del tetto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #82 il: Febbraio 23, 2010, 06:37:54 pm »
http://www.subito.it/auto-d-epoca-permuto-roma-10797784.htm

Non conosco il proprietario di questa povera Id, ma ho avuto "l'onore" di visionare quest'auto (per puro caso) prima ancora della comparsa dell'annuncio (magari è di qualche utente del forum e sto facendo proprio una bella figura!) ebbene, notate il prezzo e confrontatelo con la richiesta del nostro briko!

Vi assicuro che il lavoro da fare sull'auto dell'annuncio va ben oltre la sostituzione del tetto!

...beh, ognuno può chiedere quello che vuole della sua auto, poi bisogna vedere cosa succede... mi meraviglierei se gli venisse offerta la metà per quella povera Dea.
Per quanto riguarda la DS di brikomike, sembra proprio una bella ID, interni molto belli, fra l'altro il 5 m su quel motore è una vera svolta.
Anche considerando il non indifferente impegno economico per il recupero della carrozzeria (considerando anche la verniciatura totale) e dando per scontato la bontà della meccanica ed idraulica, vale sicuramente la pena occuparsene....  [:love], se potessi lo farei io e questo penso sia il pensiero di tutti noi.... speriamo che trovi una nuova famiglia...
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #83 il: Febbraio 23, 2010, 07:00:59 pm »


.... speriamo che trovi una nuova famiglia...


al limite la adottiamo a distanza!

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #84 il: Febbraio 23, 2010, 07:12:02 pm »

al limite la adottiamo a distanza!

 [:hello]

Potrebbe essere un'idea. 100 € a testa e ci mettiamo in 22 !

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #85 il: Febbraio 23, 2010, 07:15:58 pm »
Potrebbe essere un'idea. 100 € a testa e ci mettiamo in 22 !
e chi la tiene?
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #86 il: Febbraio 23, 2010, 07:19:21 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #87 il: Febbraio 23, 2010, 07:20:24 pm »
e chi la tiene?

Eccccchennnesssso' ..... mica posso risolvere tutti i problemi !  [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #88 il: Febbraio 23, 2010, 07:23:52 pm »
Eccccchennnesssso' ..... mica posso risolvere tutti i problemi !  [:clap]
Parole da sindaco... [A:mai]
RENE' COTTON

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #89 il: Febbraio 23, 2010, 07:30:08 pm »
salve grazie x i commenti , se l'adottate a distanza , mi associo anche io ;D,  servono solo 21 persone.. morale della favola se la prendete voi amici del forum, vi togo€ 100 dal prezzo, piu' di cosi' nn se puo' fare..sfere ESCLUSE [:hello]ma io nn posso tenerla .....
 al di la di tutto, da domani purtroppo la posto anche su altri siti, ma non a quel prezzo ma a € 2500 compreso le sfere  nuove..a € 2100 era un prezzo da forum, ad amici  con la notra stessa passione.. 
 [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 07:39:20 pm da bricomike »