Faccio l'occhiolino a una Traction?

• 71 Risposte
  • 10277 Visite
*

Offline kimiko

• 1.100
Re: Faccio l'occhiolino a una Traction?
« Risposta #60 il: Febbraio 10, 2010, 02:51:52 pm »
Come?...cioè quel'è la procedura?

Ps. gnorante sono! [V]

no no...io non saprei, ma di certo qualche strada da percorrere c'è, altrimenti tutte le non-targate recuperate dagli sfasciacarrozze non potrebbero esistere

*

Offline kimiko

• 1.100

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #62 il: Febbraio 10, 2010, 03:43:21 pm »

bianca perde un po' fa troppo frigorifero,nera fa troppo  e'

elegantissima  ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #63 il: Febbraio 10, 2010, 04:56:36 pm »
senza documenti (Carte Grise) è un problema perchè dovresti chiedere al proprietario attuale della Traction avant (un francese suppongo, vista la targa) di recarsi alla prefettura di Marsiglia (dipt 13) e chiedere un duplicato della CG. non si può fare via posta. :'(
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #64 il: Febbraio 10, 2010, 06:50:58 pm »
senza documenti (Carte Grise) è un problema perchè dovresti chiedere al proprietario attuale della Traction avant (un francese suppongo, vista la targa) di recarsi alla prefettura di Marsiglia (dipt 13) e chiedere un duplicato della CG. non si può fare via posta. :'(

Si, sono venuto a conoscenza (sua eminenza ;D) di questa procedura, ma dovrebbe bastare sapere dalla prefettura se ci sono denunzie di furto di tale vettura o dalla motorizzazione (?) se è stata rottamata per incentivi (cosa non credo probabile)

Comunque il signore che la vende mi ha detto che ovviamente mi farà una autodichiarazione con la quale posso sicuramente immatricolare la vettura.

Vedremo, io chiaramente non ho fretta (anche perchè se ho capito bene per immatricolare la vettura devo prima restaurarla) ma voglio la certezza di non incorrere in intoppi burocratici.

[:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #65 il: Febbraio 10, 2010, 08:22:20 pm »
Si, sono venuto a conoscenza (sua eminenza ;D) di questa procedura, ma dovrebbe bastare sapere dalla prefettura se ci sono denunzie di furto di tale vettura o dalla motorizzazione (?) se è stata rottamata per incentivi (cosa non credo probabile)

Comunque il signore che la vende mi ha detto che ovviamente mi farà una autodichiarazione con la quale posso sicuramente immatricolare la vettura.

Vedremo, io chiaramente non ho fretta (anche perchè se ho capito bene per immatricolare la vettura devo prima restaurarla) ma voglio la certezza di non incorrere in intoppi burocratici.

Tutte scuse per non iniziare il restauro !!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #66 il: Febbraio 10, 2010, 11:23:39 pm »
Tutte scuse per non iniziare il restauro !!!

NOOOOO!!...questo no Scarabeoneeeee!! ;D ;D

Anzi, per certi versi ho come l'idea che sarà meno impegnativo dedicarmi a questo pezzo di ferro che a un'altra DEA [:inch] [:inch] [:inch]

Ps. vi prego ditemi che è così anche se non è vero! :-\

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #67 il: Febbraio 11, 2010, 12:00:54 am »
Intanto vieni a Reims ... Per i ricambi ...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #68 il: Febbraio 13, 2010, 10:09:10 am »
Ho avuto la risposta dal sig. Mineo ieri che tra l'altro mi diceva che giusto giusto aveva un'altro potenziale acquirente.

Ho fatto lo gnorri quando gli ho chiesto se la vettura era accompagnata da documenti e naturalmente mi ha detto di no, allora gli ho spiegato che immatricolarla sarebbe stato come sperare di vincere un terno all'8 e poi ho detto che sarei andato a fare un'altra foto al numero di matricola per fare delle "indagini" ;D....lui mi ha risposto che la vettura non era più li dove l'avevo vista [B)]

Poi ieri mi ha chiamato dicendo che la aveva venduta....... [A:mai]

Io dico che avendo capito che non avrei mai pagato più di 2000 euro, stà prendendo tempo per trovare il giusto pollo da spennare.....BUT NOT ME!!! ;D....... :-\

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #69 il: Febbraio 13, 2010, 12:56:04 pm »
Ho avuto la risposta dal sig. Mineo ieri che tra l'altro mi diceva che giusto giusto aveva un'altro potenziale acquirente.

Ho fatto lo gnorri quando gli ho chiesto se la vettura era accompagnata da documenti e naturalmente mi ha detto di no, allora gli ho spiegato che immatricolarla sarebbe stato come sperare di vincere un terno all'8 e poi ho detto che sarei andato a fare un'altra foto al numero di matricola per fare delle "indagini" ;D....lui mi ha risposto che la vettura non era più li dove l'avevo vista [B)]

Poi ieri mi ha chiamato dicendo che la aveva venduta....... [A:mai]

Io dico che avendo capito che non avrei mai pagato più di 2000 euro, stà prendendo tempo per trovare il giusto pollo da spennare.....BUT NOT ME!!! ;D....... :-\

Peccato.....Cronius....
ma visto i fatti meggghio così!!!! Si cercherà un altro pollazzo....

E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #70 il: Febbraio 13, 2010, 06:00:39 pm »

Peccato.....Cronius....
ma visto i fatti meggghio così!!!! Si cercherà un altro pollazzo....

Infatti caro Nick!....però devo dirti che ho subito la "traction in Avant" per tale modello! ;D [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #71 il: Febbraio 13, 2010, 07:04:02 pm »
E ci credo....................il fascino della Traction è unico!!! e poi è di un'epoca che non esiste più.... :-\ come la sua figliola del '55.....

E adesso via....alla caccia di una 15SIX............ [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
E' un problema di testa...