Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo

  • 81 Risposte
  • 33489 Visite
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #60 il: Marzo 21, 2010, 09:34:26 pm »
Rientrati adesso dopo la meravigliosa giornata!!!
Bhè che dire, veramente FANTASTICO TUTTO !! Gli amici,  le Dee,  la location... i vari meù aperitivi e coktail di benvenuti vari  [A:slurp]
A bordo della Delfi col mitico fisher è stato uno spettacolo.. la delfi va che sembra una IE !!
Veramente bello , delle ore davvero serene con tanti amici in luoghi meravigliosi!
Un abbraccio forte a tutti , a prestissimo,
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #61 il: Marzo 21, 2010, 09:58:10 pm »
Io sono rientrato dieci minuti fa. Ripartirei domattina per un altro raduno.

Grazie a tutti dell'ottima compagnia e al team del Club Idéesse per l'attentissima organizzazione.

Alla prossima e un saluto a tutti gli allegri amici incontrati in questi due giorni.

Appena possibile avrete foto in quantità.

Ciao !

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #62 il: Marzo 22, 2010, 07:54:16 am »
Eccomi!
Bel raduno, giro panoramico eccezionale (mi è piaciuto seminare il panico per i viali di Firenze!).
Al solito bellissimo ritrovare tutti i fusi di sempre e qualche nuovo adepto a questa setta meravigliosa!
Un grazie a Mario per averci fatto da Virgilio verso l'autostrada e averci fatto compagnia fino a Lucca.
Unico neo il tempo ballerino ma credo che lì neanche il Marini ci possa fare niente..... ;D
 [:hello]

PS C'era pure Ugo!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #63 il: Marzo 22, 2010, 08:36:55 am »
Una domenica tra amici e dee. Non c'è neanche bisogno di dire quanto bella sia stata. Nonostante i semafori abbiano un po' spezzettato il corteo dentro Firenze è stato molto bello circolare sui viali in così tanti a trombe spiegate!
Tempo uggiosello ma infinitamente complice la natura toscana decorata dalle dee in movimento hanno reso il molleggiante idropneumatico andare in meravigliosa trasferta dalla sede GROMA fino al ristorante. Alla fine eravamo tanti...e in più io avevo due "clandestini" a bordo!
Auto bellissime e una Delfina che sta risalendo la china di un inverno di indolente svogliatezza.
Al ritorno mi sono concesso il tratto da Orte a Roma a 160 fissi....e senza alcun movimento luminoso o sonoro le auto mi si sfilavano davanti al muso con gentilezza e prontezza: 'sti cazzo di fari gialli devono essere terribili visti nello specchietto!
Alla fine tra lazzi e mazzi ho percorso 800 KM e ho bruciato 100 euri di benzina: 11 km/L...con il mio piede in ghisa non mi posso lamentare.
Grazie per l'organizzazione, la simpatia e la compagnia! Siamo tanti e siamo bellissimi!!
fischer


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #64 il: Marzo 22, 2010, 08:51:19 am »
Una domenica tra amici e dee. Non c'è neanche bisogno di dire quanto bella sia stata. Nonostante i semafori abbiano un po' spezzettato il corteo dentro Firenze è stato molto bello circolare sui viali in così tanti a trombe spiegate!
Tempo uggiosello ma infinitamente complice la natura toscana decorata dalle dee in movimento hanno reso il molleggiante idropneumatico andare in meravigliosa trasferta dalla sede GROMA fino al ristorante. Alla fine eravamo tanti...e in più io avevo due "clandestini" a bordo!
Auto bellissime e una Delfina che sta risalendo la china di un inverno di indolente svogliatezza.
Al ritorno mi sono concesso il tratto da Orte a Roma a 160 fissi....e senza alcun movimento luminoso o sonoro le auto mi si sfilavano davanti al muso con gentilezza e prontezza: 'sti cazzo di fari gialli devono essere terribili visti nello specchietto!
Alla fine tra lazzi e mazzi ho percorso 800 KM e ho bruciato 100 euri di benzina: 11 km/L...con il mio piede in ghisa non mi posso lamentare.
Grazie per l'organizzazione, la simpatia e la compagnia! Siamo tanti e siamo bellissimi!!
fischer

chi nasce tondo nn può diventare quadro................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #65 il: Marzo 22, 2010, 08:53:22 am »

Al ritorno mi sono concesso il tratto da Orte a Roma a 160 fissi....e senza alcun movimento luminoso o sonoro le auto mi si sfilavano davanti al muso con gentilezza e prontezza: 'sti cazzo di fari gialli devono essere terribili visti nello specchietto!
Alla fine tra lazzi e mazzi ho percorso 800 KM e ho bruciato 100 euri di benzina: 11 km/L...con il mio piede in ghisa non mi posso lamentare.
Grazie per l'organizzazione, la simpatia e la compagnia! Siamo tanti e siamo bellissimi!!
fischer


L' importante è che il movimento luminoso e sonoro tu non lo avessi dietro.... [(police1)]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #66 il: Marzo 22, 2010, 08:59:53 am »
Ma la dea ti salva ...con le sue perdite di LHM dalle caffettiere diventa l'auto di James Bond....imprendibile!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #67 il: Marzo 22, 2010, 09:53:00 am »
Bel Raduno, bella gente. Ci siamo proprio divertiti. [(su)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #68 il: Marzo 22, 2010, 04:12:51 pm »
Bel Raduno, bella gente. Ci siamo proprio divertiti. [(su)]
 [:hello]

qualche foto no ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #69 il: Marzo 22, 2010, 07:06:05 pm »
qualche foto no ?

Qualche foto l'ha già postata Ugomaria nella pagine precedente. Altre sono qui sul sito del club.

http://eventi.ideesse.it/ouverture/album/index.html

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #70 il: Marzo 22, 2010, 07:14:04 pm »
Qualche foto l'ha già postata Ugomaria nella pagine precedente. Altre sono qui sul sito del club.

http://eventi.ideesse.it/ouverture/album/index.html


Il sig. MAGAGNI...CHE MITO!!!! [:cont]

Certo che il presidente CERRETI e' peggio di me,sta sempre a magna'.. ;D [:love]

 [:hello]


RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #71 il: Marzo 22, 2010, 07:15:33 pm »
Il sig. MAGAGNI...CHE MITO!!!! [:cont]

Certo che il presidente CERRETI e' peggio di me,sta sempre a magna'.. ;D [:love]

 [:hello]












Mitico..................................e 235!!!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #72 il: Marzo 22, 2010, 07:50:51 pm »
MINKIAAA come mi rode non poter esserci stato!!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #73 il: Marzo 22, 2010, 08:56:47 pm »
Ecco qualche foto di sabato



     


     


     


     


     


     

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse >> 20 e 21 marzo
« Risposta #74 il: Marzo 22, 2010, 09:01:18 pm »
E domenica: