rimedi antistress!

  • 33 Risposte
  • 5008 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
rimedi antistress!
« il: Febbraio 09, 2010, 11:58:03 am »
 [:hello] a tutti voi, stamattina, appena svegliatomi dal turno di notte  [A:sob], mi è frullata nel cervello l'IDea di scrivere come ogni tanto mi rilasso dallo stress della vita di tutti i giorni (compresi i turni a lavoro di 8 o talvolta di 12 ore!!).

Il rimedio si chiama ID/DS!!  [:clap] [:clap] Altro che yoga, feng shui, affidarsi ai vari guru, psicologi e cazz.... varie!

Il mio "NIRVANA" lo raggiungo infilandomi i miei vestiti sporchi da lavoro, andare in garage (dove vorrei avere sempre più spazio a disposizione per la mia ID!) e mettermi a cazzeggiare e/o lavorare.

E' bellissimo, in queste fredde ed uggiose giornate invernali,  ingrassare giunti, pulire il radiatore, lucidare cromature ed alluminio, sostituire "caffettiere", pulire candele,ecc. ecc. e dulcis in fundo ascoltare la melodia del motore che gira al minimo!! Altro che Mozart!! [:fiu] (starei ore in garage, ed è strano  [???] come un pezzo meccanico possa esercitare questo potere su di me, anche se certe volte credo che abbia un'anima!!)

Comunque, quello che mi interessava chiedervi è: PENSATE CHE SIA PAZZO???  [:)] 

 [:hello] [:hello] a tutti e buona Citroenite  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: rimedi antistress!
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2010, 12:03:46 pm »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: rimedi antistress!
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2010, 12:07:30 pm »


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]....SIIIIIIII!!!!!!!!!


Mario!....sei NORMALMENTE pazzo!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: rimedi antistress!
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2010, 12:46:31 pm »
[:hello] a tutti voi, stamattina, appena svegliatomi dal turno di notte  [A:sob], mi è frullata nel cervello l'IDea di scrivere come ogni tanto mi rilasso dallo stress della vita di tutti i giorni (compresi i turni a lavoro di 8 o talvolta di 12 ore!!).

Il rimedio si chiama ID/DS!!  [:clap] [:clap] Altro che yoga, feng shui, affidarsi ai vari guru, psicologi e cazz.... varie!

Il mio "NIRVANA" lo raggiungo infilandomi i miei vestiti sporchi da lavoro, andare in garage (dove vorrei avere sempre più spazio a disposizione per la mia ID!) e mettermi a cazzeggiare e/o lavorare.

E' bellissimo, in queste fredde ed uggiose giornate invernali,  ingrassare giunti, pulire il radiatore, lucidare cromature ed alluminio, sostituire "caffettiere", pulire candele,ecc. ecc. e dulcis in fundo ascoltare la melodia del motore che gira al minimo!! Altro che Mozart!! [:fiu] (starei ore in garage, ed è strano  [???] come un pezzo meccanico possa esercitare questo potere su di me, anche se certe volte credo che abbia un'anima!!)

Comunque, quello che mi interessava chiedervi è: PENSATE CHE SIA PAZZO???  [:)] 

 [:hello] [:hello] a tutti e buona Citroenite  [:hello] [:hello]
siiii completamente....... ;D

Ma la cosa più grave sai qualè, che nn ci hai messo tanto.......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: rimedi antistress!
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2010, 12:50:06 pm »
siiii completamente....... ;D

Ma la cosa più grave sai qualè, che nn ci hai messo tanto.......... ;D ;D

...e che siamo tutti come te... ;D ;D
STEFANO

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: rimedi antistress!
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2010, 01:32:27 pm »
 >:D >:D >:D non è vero, prendi me per esempio......sono normalissimo............... [(angel)] [(muro)] [(muro)]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: rimedi antistress!
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2010, 02:28:17 am »
Tranquillo Bigmario, per anni ho fatto lo stesso, con xm, poi con le cx prestige e anche con la mia ds manuale ( non la miranda semi che mi coccolo ultimamente), ottimo rimedio antistress, tonifica anche le tasche del portafoglio che cosi non si svuotano versando copiosamente danaro presso i meccanici.. e poi vuoi mettere le soddisfazioni:)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: rimedi antistress!
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2010, 08:00:47 am »
...e che siamo tutti come te... ;D ;D

..anche peggio....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: rimedi antistress!
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2010, 08:04:12 am »
...quì si fa la gara per chi è più matto.... [:crazy] [:crazy]  [^]
STEFANO

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: rimedi antistress!
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2010, 08:10:32 am »
[:hello] a tutti voi, stamattina, appena svegliatomi dal turno di notte  [A:sob], mi è frullata nel cervello l'IDea di scrivere come ogni tanto mi rilasso dallo stress della vita di tutti i giorni (compresi i turni a lavoro di 8 o talvolta di 12 ore!!).

Il rimedio si chiama ID/DS!!  [:clap] [:clap] Altro che yoga, feng shui, affidarsi ai vari guru, psicologi e cazz.... varie!

Lasciamo queste cazz.ate alle zabarde!


Il mio "NIRVANA" lo raggiungo infilandomi i miei vestiti sporchi da lavoro, andare in garage (dove vorrei avere sempre più spazio a disposizione per la mia ID!) e mettermi a cazzeggiare e/o lavorare.

E' bellissimo, in queste fredde ed uggiose giornate invernali,  ingrassare giunti, pulire il radiatore, lucidare cromature ed alluminio, sostituire "caffettiere", pulire candele,ecc. ecc. e dulcis in fundo ascoltare la melodia del motore che gira al minimo!! Altro che Mozart!! [:fiu] (starei ore in garage, ed è strano  [???] come un pezzo meccanico possa esercitare questo potere su di me, anche se certe volte credo che abbia un'anima!!)

Comunque, quello che mi interessava chiedervi è: PENSATE CHE SIA PAZZO???  [:)] 

 [:hello] [:hello] a tutti e buona Citroenite  [:hello] [:hello]


Assolutamente sano.
Penso siano pazzi quelli che dopo una giornata di lavoro vanno a sfinirsi in palestra fino a mezzanotte.
Ad esempio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: rimedi antistress!
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2010, 08:25:51 am »
Che bello scoprire che c'è qualcuno che si comporta esattamente come te.....(anche piu' di uno)!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: rimedi antistress!
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2010, 08:26:44 am »
Io invece la uso, per destressarmi, e mi dimentico le brutture della vita, soprattutto d'inverno. Fermo ai box quando non posso fare altrimenti , altrimenti sono assolutamente realizzato e al settimo cielo al volante, fumo blu di pipa, Pink Floyd a pallettoni e l'ago della benza molto su! Quando torno è sceso ma l'umore è più alto e quando chiudo la saracinesca del box me la guardo abbassandomi fintantoché non è completamente chiusa nel sarcofago citronico assieme a Nathalie. Bimba, bella bimba mia...  [:crazy]

   Bigmario,
non sei matto per niente, anzi, hai colto il succo: le dee hanno un'anima e sanno farsi amare in maniera viscerale e smodata. Non c'è orrore che possano farti vivere e sopportare che possa indebolire il tuo attaccamento ad esse!
E questo forum è un bel covo di innamorati della dea...e non solo la loro ma della Dea in assoluto. Parlando con molti ragazzi ai vari raduni o incontri viene fuori sempre questo lato meravigliosamente condiviso e appagante in toto: siamo mossi dall'amore e grazie a questo immenso sentimento riusciamo a tessere fra di noi una rete di amicizia, stima e solidarietà non da poco. Posso con tutta la sincerità che ho in petto affermare di avere dei veri amici, persone che vedo forse due o tre volte l'anno ma che esternano reciprocità affettiva come se ci conoscessimo da una vita....anche questo è frutto della Dea, catalizzatrice di tutti i buoni sentimenti.  [:love]
fischer

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: rimedi antistress!
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2010, 09:22:58 am »
Un pochino mi manca.
Di fatto sono andato troppo oltre.
All'inizio avevo una DS, e me la coccolavo come dite voi, preferibilmente in compagnia di qualche amico perchè comunque avevo anche bisogno di imparare da mani più esperte delle mie e poi a me piace condividere sempre i momenti di divertimento.
Poi ho fatto l'errore di acquistare una DS "per pezzi" e da li' ho iniziato ad ascoltare "l'urlo del rottame" : può ancora camminare, salviamola! Ed in breve tempo ho messo insieme una collezione di lamiere che.... meno male che ho per amico pallas21 che piano piano le ha rilevate e restaurate altrimenti sarei ancora qui a mangiar ruggine.
Ma non so star fermo, e la collezione è cresciuta ancora. Un amico del forum mi ha fatto il lavaggio del cervello con le "prima serie" e sono arrivate anche le più impegnative "vecchiette".
Mi bastava? No!
Notata una certa difficoltà nell'acquistare i ricambi, ho scritto con Serpiko ad un produttore che ha accettato di incontrarci.
A sentire che due impiegati senza alcuna esperienza di commercio volevano vendere le sue cose quello ancora ride. Poi però ha detto: anche io ho cominciato così, da appassionato, mi piace, vi do una possibilità.
Voilà è nato quel che voi sapete.
Gestisco questo forum, e da qualche tempo mi sono buttato nell'avventura di fondare e tirar su un nuovo club per le XM. E qualcuna ha cominciato ad entrare nel box.
Ora ho più macchine che soldi in banca, sono quasi tutte con problemi ma non ho il tempo per sistemarle o le risorse per farlo fare. OGGI 10 febbraio non ho una DS capace di andare ad un raduno.  [:crazy]
bigmario, se tu ti senti pazzo io cosa sono?
Admin  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: rimedi antistress!
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2010, 09:49:55 am »
Un pochino mi manca.
Di fatto sono andato troppo oltre.
All'inizio avevo una DS, e me la coccolavo come dite voi, preferibilmente in compagnia di qualche amico perchè comunque avevo anche bisogno di imparare da mani più esperte delle mie e poi a me piace condividere sempre i momenti di divertimento.
Poi ho fatto l'errore di acquistare una DS "per pezzi" e da li' ho iniziato ad ascoltare "l'urlo del rottame" : può ancora camminare, salviamola! Ed in breve tempo ho messo insieme una collezione di lamiere che.... meno male che ho per amico pallas21 che piano piano le ha rilevate e restaurate altrimenti sarei ancora qui a mangiar ruggine.
Ma non so star fermo, e la collezione è cresciuta ancora. Un amico del forum mi ha fatto il lavaggio del cervello con le "prima serie" e sono arrivate anche le più impegnative "vecchiette".
Mi bastava? No!
Notata una certa difficoltà nell'acquistare i ricambi, ho scritto con Serpiko ad un produttore che ha accettato di incontrarci.
A sentire che due impiegati senza alcuna esperienza di commercio volevano vendere le sue cose quello ancora ride. Poi però ha detto: anche io ho cominciato così, da appassionato, mi piace, vi do una possibilità.
Voilà è nato quel che voi sapete.
Gestisco questo forum, e da qualche tempo mi sono buttato nell'avventura di fondare e tirar su un nuovo club per le XM. E qualcuna ha cominciato ad entrare nel box.
Ora ho più macchine che soldi in banca, sono quasi tutte con problemi ma non ho il tempo per sistemarle o le risorse per farlo fare. OGGI 10 febbraio non ho una DS capace di andare ad un raduno.  [:crazy]
bigmario, se tu ti senti pazzo io cosa sono?
Admin  [:hello]

Per te farei l'eccezzione di riaprire i manicomi......a piede libero sei PERICOLOSO!! ;D [:hap]


GRANDISSIMO MARCO VACCARO CITROEROE!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]... [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: rimedi antistress!
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2010, 10:29:53 am »
Verissimo! Ho dimenticato l'anello mancante tra la Dea e la mia passione fisiologica: Marco Vaccaro! Se non c'eri tu, Admin, io non avrei osato oltrepassare il pensiero di avere una dea. Ho varcato la frontiera e generosamente hai dispensato consigli e pareri. Non sei responsabile, ma sei irrimediabilmente parte del meccanismo che mi ha fatto conoscere meglio ciò che in embrione viveva da una vita in me.
Buona giornata al De Coubertin delle DS: l'importante non è che sia perfetta....è che sia amata!
fischer