ma dove posso....

• 4 Risposte
  • 1081 Visite
*

Offline k-pax

• *
  • 47
ma dove posso....
« il: Giugno 03, 2003, 02:25:00 am »
Ciao a tutti,sapete dove posso trovare delle fasce cromate?quelle lunghe tutta la dea...le mie sono nere e forse saranno originali ma mi piacerebbero cromate...le ho viste sul sito tedesco, ma neanche ci provo ad ordinarle...grazie a tutti in anticipo...K-pax.

Re: ma dove posso....
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2003, 02:07:00 pm »
Mi dispiace... non ti so dire, ma se dovessi venire a conoscenza di qualcosa che possa interessarti, mi farò viva.
Ciao k!

« Risposta #2 il: Giugno 03, 2003, 03:32:30 pm »
Ciao K-pax...beh, credo ne esistano in Italia posti,o meglio gente che li venda...ma non ti saprei indicare,io personalmente, qualcuno "onesto" che io conosca...cmq credo che i più "anziani" ti possano suggerire meglio...cmq hai provato sul sito www.myparts.org??..o il tuo "problema" è che non vuoi ordinarle dall'estero??

« Risposta #3 il: Giugno 03, 2003, 03:33:42 pm »
Emh, penso si capisca cmq l'url è: www.myparts.org ....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2003, 06:54:37 pm »
quote:
Originally posted by k-pax

Ciao a tutti,sapete dove posso trovare delle fasce cromate?quelle lunghe tutta la dea...le mie sono nere e forse saranno originali ma mi piacerebbero cromate...le ho viste sul sito tedesco, ma neanche ci provo ad ordinarle...grazie a tutti in anticipo...K-pax.

se intendi quelle di meta porta c'e un ragazzo di reggio emilia che si chiama paolo il numero di telefono l'avevo inserito in un vecchio topic che non mi ricordo(te lo scriverei anche ora ma ho perso il bigliettino da visita). lui se li fa rifare con lo spessore del metallo piu grosso in modo che non saltino fuori nel montaggio o col passare del tempo quelle disgustose pieghette. se no trovi in commercio dai vari fabrizio(padova) centomo(verona) quelle classiche col tubo bianco e la scritta ds in rosso DSaluti      p.s. so che altri del forum conoscono paolo se qualcuno puo farti il piacere di farti avere il numero prova a contattarlo
#### CXALUTI####