targhe personalizzate

  • 5 Risposte
  • 1448 Visite
targhe personalizzate
« il: Febbraio 15, 2010, 04:41:23 pm »
Ciao a tutti nuovamente!
Volevo solamente domandare se qualcuno ha notizie sull'iter delle targhe personalizzate anche in italia, visto che tempo fa se ne era parlato e sembrava ci fossero buone probabilità per la realizzazione di questa bellissima opportunità anche da noi!
Grazie ancora è baci a tutti
 [:kiss] [:kiss]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: targhe personalizzate
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2010, 07:22:15 pm »

è finito tutto nel dimenticatoio  [B)] ..... non ci sono
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: targhe personalizzate
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2010, 08:35:25 am »
Sono riuscito a ottobre 2008 ad avere una targa quasi personalizzata prenotando presso un'agenzia con due mesi d'anticipo DS021 purtroppo per le ultime due sigle non si poteva fare altro
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: targhe personalizzate
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2010, 07:28:50 pm »
 [(giu)] del resto è come molte altre cose in Italia che non funzionano,  infatti i legislatori prima e la burocrazia dopo, dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!  [:cont]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: targhe personalizzate
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2010, 10:16:46 pm »
Sono riuscito a ottobre 2008 ad avere una targa quasi personalizzata prenotando presso un'agenzia con due mesi d'anticipo DS021 purtroppo per le ultime due sigle non si poteva fare altro

Questo signore ha invece una C4 con la targa che è un vero omaggio alla storia della casa:

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: targhe personalizzate
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2010, 10:29:04 pm »
Questo signore ha invece una C4 con la targa che è un vero omaggio alla storia della casa:


favolosa...................... [o:o:] [o:o:] [o:o:]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.