DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141522 Visite
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #330 il: Aprile 08, 2010, 05:40:29 pm »
Salve a tutti i forumisti... [:crazy]
Confermo mia partecipazione al raduno con l'esimio Cotti... che mi ha convinto a far parte del suo equipaggio nella sua mitica ambulanza-Ds...
Così nelle pause posso sempre farmi una dormitina in barella!
In tutti i casi ho intenzione di arrivare la mattina presto del 10 alla masseria con la mia 2cv4 e di svegliarvi con amorevoli strombazzate quando ancora dormite tutti..... >:D
salutoni
Raff

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #331 il: Aprile 08, 2010, 09:13:59 pm »
ciao! che sfiga, pensa che a me è successo 2 volte, e con 2 DS diverse!
forza e coraggio... so come ci si sente! [:inch]

Fede una volta è sfiga (Davide mi spiace per l'accaduto sono contento di AMMIRARE la tua MT targata cmq a fasano)
ma due volte vuol dire altro  ;D ;D ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #332 il: Aprile 08, 2010, 09:17:57 pm »
Grazie Lucano.Una o due volte che siano, cmq c'e' da rodersi il fegato.
Il nervoso sale alle stelle elevato a N.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #333 il: Aprile 08, 2010, 10:28:59 pm »
Io sto cominciando a fare la chiusura della cassa. Oggi si chiude prima perche' domani alle 7:30 devo essere in macchina, direzione Pugliaaaaaaaaa. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Spero di potervi tenere aggiornati durante il raduno.

Ciao Ciao, a dopo.
« Ultima modifica: Aprile 08, 2010, 10:31:46 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #334 il: Aprile 08, 2010, 10:59:48 pm »
Buon divertimento a tutti, non nascondo il mio rammarico per non poter essere dei vostri... mi rifarò alla prossima occasione!  ;D ;D

Un abbraccio di cuore a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #335 il: Aprile 08, 2010, 11:08:06 pm »
Ragazzi...divertitevi anche per noi! (mi raccomando le foto!)
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #336 il: Aprile 08, 2010, 11:21:46 pm »
Ragazzi...divertitevi anche per noi! (mi raccomando le foto!)

[:clap] Quotone per Fabio e divertitevi anche alla faccia mia che non posso venire  [V]   [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #337 il: Aprile 09, 2010, 06:32:22 pm »
ciao  a  tutti  , divertitevi  almeno  voi  .... :'( :'(  [:hello]

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #338 il: Aprile 09, 2010, 08:01:40 pm »
E' con immenso dispiacere non potervi rincontrare tutti ma purtroppo desisto anche io dal raduno perchè mia moglie da questo pomeriggio ha la febbre e l'ho appreso solo ora tornando dal lavoro. :'(

« Risposta #339 il: Aprile 10, 2010, 12:09:22 am »
Sono appena rientrato in camera. Ragazzi, non ci sono parole per descrivere quanto e' bello qui. e quanto e' stato bello al frantoio.
In strada siamo stati scortati dalla protezione civile, auto a tutti gli incroci a bloccare le altre auto, cmq organizzazione curata nei minimi dettagli. Tra parentesi, stasera al frantoio abbiamo avuto tutti quanti un telo mare in omaggio firmato "Dee sul Mediterraneo" . Dmn se posso posto alcune foto.Notte!!.

*

Online IDcronio

• 16.381
« Risposta #340 il: Aprile 10, 2010, 12:39:49 am »
Ragazzi vi auguro di cuore di avere delle belle e indimenticabili giornate nella bellissima Puglia.

Vi abbraccio tutti con un po di malinconica....INVIDIA!! >:D ;D

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #341 il: Aprile 10, 2010, 05:42:39 pm »
"intera giornata" a coccolorare brunella ora riposino in garage e domani cavalcata verso Locorotondo  [:love] [:love] [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #342 il: Aprile 10, 2010, 08:06:42 pm »
Altra giornata FANTASTIKA!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] ABBIAMO COMINCIATO CON (ops!! avevo lasciato maiuscolo) lo zoo safari di Fasano, poi siamo andati a Savelletri a mangiare ricci, cozze ect sul mare e poi di pom. siamo andati ad Alberobello a vedere i Trulli.
La compagnia e' stata ed e' davvero bellissima. Il sign Tosi e' un vulcano. Sempre a scherzare e a fare voci dalla mattina alla sera  ;D ;D ;D
Cmq davvero un avvenimento Importante per gli appassionati della DEa.

P.S. se trovo un cavetto usb scarico le foto che vi avevo promesso.E vediamo se a cena (alle 21) riesco a far intervenire qualcun altro .

« Risposta #343 il: Aprile 11, 2010, 01:06:28 am »
Abbiamo appena finito di cenare, un paio siamo andati a letto, stanchi morti della giornata e della cena, un altro bel po' di gente e' rimasta a ballare con la musica degli anni '80. Ah non ho potuto postare foto poiche' trovare un cavetto usb tra i presenti e' un impresa ardua. Pero' tra tutte le foto scattate oggi sia al parco zoo, sia ad alberobello, la piu' importante e la piu' bella e' sicuramente quella della torta di stasera. Una riproduzione della presentazione della Dea al salone di Parigi del 55, con tanto di balaustra e Dea bianca col tetto nero. Poi vedrete le foto.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #344 il: Aprile 11, 2010, 07:29:26 am »
 [:clap] Grande Davide, mi immagino che deve essere fantastico!!  [:clap]

[:inch] Chiamate un'ambulanza (in DS ovviamente!) sto morendo d'invidia!!!  [:D]
Ho LHM nel sangue!