.....chissà che puzza !
Stò ancora macerando la maledetta bistecca di BUFFALO GRILL
Renà perchè non lo fai un salto in terronia
Pensa che le bistecche di buffalo grill,andranno a sostituire il prossimo anno,le michelin 185...
... Anch'io vorrei tanto fare un salto nella terronia noDDica Felisiano, sedere vicino a te e prendere a mollicate ado sulla zucca Ma come dice renaero convinto che venissi
Vorrei informarvi che chi arriva il venerdì 09 pomeriggio, cioè quasi tutti, deve trovarsi alla Masseria Torre del Diamante al massimo per le 17,00, anche chi pernotta nelle altre strutture deve venire alle 17,00 alla Masseria Torre del Diamante, ve lo scrivo ora, così avete il tempo di organizzarvi il viaggio, vi chiedo di essere puntuali nel rispetto di tutti.Altra cosa molto importante durante tutta la durata del raduno, non è possibile fare rifornimento di carburante, quindi credo sia il caso di farlo prima di arrivare alla Masseria.Ho predisposto delle cartine stradali che vi potranno aiutare, ma se avete dubbi contattatemi.
... Anch'io vorrei tanto fare un salto nella terronia noDDica Felisiano, sedere vicino a te e prendere a mollicate ado sulla zucca Ma come dice renatus lapidarius....nse po fà tutto!!
...minkia Aduzzo finalmente ci conosciamo e ti pozzu baciari....! Un grande plauso a Ciccio che sta facendo veramente l'impossibile per accontentare (al meglio) tutti! Non vedo l'ora... PS ma quel cagnulazzu di Cronicus oramai va solo al nord...???
anch'io nn vedo l'ora di arrivare e di putiriti vasare............
Ma per fare due gocce d'acqua ci si puo' fermare???
NO , verranno distribuiti i pannoloni.